LIVE PM – Gattuso: “Spero Mazzoleni non abbia sentito i cori razzisti. Preoccupato per come reagiamo”

LIVE PM – Gattuso: “Spero Mazzoleni non abbia sentito i cori razzisti. Preoccupato per come reagiamo”

Al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio, segui in diretta con noi la conferenza stampa di Gennaro Gattuso: le sue parole

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Dal nostro inviato a San Siro, Luca Fazzini

Termina qui la conferenza stampa di Gattuso

Su Caldara: “Aveva bisogno di un’occasione, si è fatto trovare pronto. E’ stato molto bravo in fase difensiva e in fase di impostazione, sono molto contento”.

Se si sente legittimato ad essere allenatore: “Mi sento il capitano di questa barca, sono quello con più responsabilità. Fa parte del gioco e del mio lavoro”.

Sulla squadra viva: “La sento ancora così, è normale che qualche domanda me la faccio io. Sono io che scelgo i giocatori in campo”.

Su cosa cambiare: “La preoccupazione maggiore è come reagiamo. Con la Lazio e la Juve si era vista un po’ di luce, poi abbiamo fatto due passi indietro. Non dobbiamo gridare nè alzare la voce, ma analizzare bene e mettere i giocatori che possono esprimersi al massimo. Serve credere in ciò che ci stiamo giocando”.

Sulla mancata scossa: “I problemi fisici e mentali vanno di pari passo. Abbiamo subito tre tiri nei primi 10′ della ripresa. Ciò che mi preoccupa è che tutte le partite da un mese a questa parte si assomigliano”.

Su Bakayoko: “Cori? Dobbiamo fare i complimenti ai giocatori in campo, che si sono comportanti alla grande. I tifosi avevano già iniziato nel pomeriggio, ma non voglio parlarne. Spero che l’arbitro non abbia sentito, ieri abbiamo chiacchierato con i giocatori, dicendogli di essere un esempio”.

Si inizia da Piatek: “In questo momento facciamo fatica a fargli arrivare palloni. E’ un’involuzione di squadra che dura da un mese a questa parte. Alla prima difficoltà, a livello fisico e tattico, facciamo fatica. Le prestazioni di Piatek rispecchiano il momento che stiamo attraversando”.

Amici di Pianetamilan.it, benvenuti nella sala stampa di San Siro, dove a breve interverrà Gennaro Gattuso per commentare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio: restate con noi per non perdervi nemmeno una dichiarazione!

RIVIVI MILAN-LAZIO CON LE NOSTRE PAGELLE!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. GwvJUm6zRN - 4 mesi fa

    Ma questo come ragiona? E’ tutto il campionato che dice le stesse cose e mette le mani avanti e poi stravede per alcuni giocatori che hanno dimostrare di essere degli scassoni non penso che ATALANTA PARMA e altre abbiano un potenziale maggiore eppure giocano meglio se non ce la fa se ne vada altrove come lui se ne trovano

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy