Roma-Milan 1-1: Donnarumma e Piatek non bastano, “Diavolo” rimontato

Roma-Milan 1-1: Donnarumma e Piatek non bastano, “Diavolo” rimontato

Scontro diretto per il quarto posto e la Champions League. Domenica sera il Milan affronta i giallorossi all’Olimpico. Segui con noi l’avvicinamento.

di Redazione

LA PARTITA

Dopo la vittoria di Coppa Italia il Milan riparte dallo stadio Olimpico e dalla Roma, che invece è reduce da un 7-1 pesantissimo in Coppa Italia, con una partita che, se vinta, potrebbe dare un colpo da KO ai giallorossi in chiave quarto posto e permetterebbe al Milan di allungare anche su Sampdoria e Fiorentina, senza contare il possibile -2 dall’Inter, sconfitta a sorpresa dal Bologna. Per l’occasione, Rino Gattuso, schiera quello che dovrebbe essere il tridente titolare per il resto della stagione con Calhanoglu e Suso sugli esterni e Piatek in mezzo. Per quanto riguarda la Roma attenzione a Zaniolo e Dzeko, che si è sbloccato settimana scorsa.

Le formazioni ufficiali:

ROMA: Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov;  De Rossi, Pellegrini; Schick; Zaniolo, Florenzi; Dzeko. A disposizione: Cerantola, Mirante, Marcano, Santon, Coric, Pastore, Kluivert, Riccardi, Cangiano, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.

MILAN: G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: A. Donnarumma, Plizzari, Conti, Abate, Laxalt, Montolivo, J. Mauri, Bertolacci, Castillejo, Borini Cutrone. Allenatore: Gattuso.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13959744 - 7 mesi fa

    Non capisco perché Il SAGGIO Gattuso potendo migliorare la formazione inserendo Castillejo al posto del turco e Conti di Calabria non lo fa, evidentemente gode quando San Siro fischia Calhanoglu

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy