Milan-Sassuolo 1-0: i rossoneri soffrono e vincono. Il “Diavolo” è terzo

Milan-Sassuolo 1-0: i rossoneri soffrono e vincono. Il “Diavolo” è terzo

Il Milan a caccia della vittoria e del terzo posto in campionato contro il Sassuolo, che negli ultimi anni ha spesso fatto male al “Diavolo”

di Redazione

LA PARTITA

Dopo la sconfitta di ieri sera contro l’Inter il Milan ha una grandissima occasione per sorpassare i “cugini” e conquistare il terzo posto solitario in classifica. Per l’occasione, Rino Gattuso, si fida dei suoi titolarissimi e mette la formazione tipo. Spazio allora a Ricardo Rodriguez in difesa, a Paquetà a centrocampo e Suso e Calhanoglu in attacco, assieme a Piatek.

Milan-Sassuolo: le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Conti, Laxalt, Strinic, Bertolacci, Biglia, Montolivo, Borini, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, G. Ferrari, Demiral, Peluso; Locatelli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Djuricic, Boga. A disposizione: Pegolo, Satalino, Lemos, Adjapong, Magnani, Rogerio, Sernicola, Bourabia, Odgaard, Di Francesco, Scamacca, Matri, Babacar. Allenatore: De Zerbi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy