LIVE Milan – Rossoneri riammessi in Europa: la soddisfazione del club e di Elliott

LIVE Milan – Rossoneri riammessi in Europa: la soddisfazione del club e di Elliott

MILAN NEWS – Il Milan è ufficialmente di proprietà di Elliott Management Corporation. In questi giorni primi passi del fondo USA ai vertici del club

di Redazione

MILAN NEWS DI GIORNATA SUL PASSAGGIO AD ELLIOTT

SENTENZA TAS, ELLIOTT: “PRIMO PASSO PER LA RICOSTRUZIONE DEL MILAN”

Ecco il comunicato ufficiale del fondo americano rilasciato all’ANSA dopo la sentenza del Tas.

TAS, IL MILAN: “CON ELLIOTT PER TORNARE ALLA SOLIDITA’ SPORTIVA E FINANZIARA”

Ecco il comunicato ufficiale del club rilasciato all’ANSA dopo la sentenza del Tas.

CORSERA – LEONARDO E GAZIDIS NEL FUTURO DEL MILAN

Leonardo e Gazidis, secondo il “Corriere della Sera”, sono sempre più vicini al Milan.

TAS, FILIPPO GALLI: “CAPISCO LA FIORENTINA, MA LA SENTENZA PARLA CHIARO”

Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan, ha commentato cosi la sentenza del Tas.

SENTENZA TAS, SUSO: “ABBIAMO SOFFERTO, MA CI SIAMO RIPRESI L’EUROPA”

Jesus Suso, attaccante del Milan, ha espresso, tramite il proprio account Instagram, tutta la soddisfazione per l’Europa League riconquistata.

SENTENZA TAS, LAGO: “C’E’ GRANDE SODDISFAZIONE. SI VA VERSO IL SETTLEMENT”

Ecco le parole di Umberto Lago, uno dei padri fondatori del Fair Play Finanziario.

MILAN, SENTI RITA ANTOGNONI: “TAS? CALCIO MALATO”

Grazie alla sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna il Milan tornerà a partecipare alla prossima Europa League: la Fiorentina invece ne rimane fuori. Le parole di Rita Antognoni, moglie di Giancarlo, dirigente viola.

TUTTOSPORT – IL NUOVO MILAN DI ELLIOTT: ECCO TUTTI I POSSIBILI NOMI

Il nuovo Milan, targato Elliott Management Corporation, comincia a programmare il futuro: in questi giorni saranno nominati i nuovi dirigenti. Scopriamo, nell’approfondimento di ‘Tuttosport’, chi sono quelli più probabili.

SENTENZA TAS, BONUCCI: “RICONQUISTATO CIÒ CHE AVEVAMO RAGGIUNTO SUL CAMPO”

Leonardo Bonucci, capitano del Milan, ha espresso, tramite il proprio account su ‘Twitter’, tutta la soddisfazione per l’Europa League riconquistata. Che non abbia, poi, tutta questa voglia di andare via? Ecco il suo tweet!

YONGHONG LI NEI GUAI: INDAGATO PER FALSO IN BILANCIO

Guai per Yonghong Li, imprenditore cinese che, dopo aver rilevato il Milan da Fininvest per 740 milioni ed essere andato successivamente in default, è ora indagato per falso in bilancio dalla Procura di Milano. Le ultime.

UFFICIALE – MILAN, PUOI ESULTARE! IL TAS RIBALTA LA SENTENZA: È EUROPA

Dopo l’udienza di ieri, è arrivato pochissimi minuti fa il verdetto del Tribunale Arbitrale dello Sport, che ha accolto il ricorso del Milan. I rossoneri, dunque, parteciperanno alla prossima edizione dell’Europa League.

PM – MILAN, LA SENTENZA DEL TAS VISTA SUI SOCIAL: I COMMENTI DEI TIFOSI ROSSONERI

È da poco ufficiale la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna: ecco come i sostenitori del Milan l’hanno ‘accolta’ sui social network

SKY SPORT – IL TAS ACCOGLIE IL RICORSO DEL MILAN

Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna avrebbe accolto il ricorso del Milan contro l’esclusione dalle coppe europee: il Diavolo, dunque, dovrebbe disputare l’Europa League: le ultime di ‘Sky Sport’.

REPUBBLICA – TAS, IL MILAN: “TRATTATECI COME PSG E MANCHESTER CITY”

Arriverà oggi il verdetto del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna che potrebbe confermare o ribaltare la sentenza UEFA che vuole l’esclusione dall’Europa League del Milan: questa la tesi difensiva del club meneghino.

MILAN, I BIG IN USCITA: LA SENTENZA DEL TAS SARÀ DAVVERO DECISIVA?

Quest’oggi si conoscerà il futuro legato o meno all’Europa League del Milan: la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna sarà decisiva per i big in rosa? Ecco il quadro generale della situazione in casa rossonera.

GAZZETTA – TAS, FASSONE PRUDENTE: “ALMENO CI HANNO ASCOLTATO”

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, spera che il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna riammetta i rossoneri alle coppe europee. La sentenza stamattina. L’intervista di Fassone a ‘La Gazzetta dello Sport’.

CORSERA – MILAN, LA CARTA ELLIOTT PER L’EUROPA: “UN IMPEGNO DI TRE ANNI”

Il caso Milan è stato rivisto da zero dal Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna: oggi in tarda mattinata la sentenza. Il fondo Elliott Management Corporation, intanto, ha garantito continuità aziendale per il club rossonero.

GAZZETTA – MILAN, OGGI LA SENTENZA DEL TAS: SI SPERA NELL’EUROGOL

Attesa per oggi la sentenza definitiva del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) sul caso Milan: a Losanna intenso confronto tra i 10 rappresentanti del club e la UEFA davanti ai giudici. La ricostruzione de ‘La Gazzetta dello Sport’.

FIORENTINA, PIOLI: “L’EUROPA LEAGUE SAREBBE UN BEL PREMIO”

Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, ha auspicato che il TAS possa confermare la squalifica del Milan dall’Europa League di modo che la sua squadra possa avere la grande chance di giocare il torneo partendo dai turni preliminari.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Giornata lunghissima, ieri, per la delegazione del Milan impegnata a Losanna nell’udienza dinanzi il Tribunale Arbitrale dello Sport: iniziata alle ore 9:30 circa, è finita infatti verso le 19:00, orario in cui Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero, ha rilasciato le prime dichiarazioni a caldo, senza, però, sbilanciarsi sull’esito.

La decisione del TAS sulla possibilità di riammettere o meno il Milan alla partecipazione della prossima Europa League arriverà nella tarda mattinata di oggi: i tre arbitri hanno comunque ascoltato molto il Milan e non si escludono novità positive.

Intanto, sul fronte societario, in attesa dell’assemblea dei soci in programma domani mattina e la nomina del nuovo Consiglio d’Amministrazione che schiarirà, una volta per tutte, le nubi su ‘Casa Milan’, si fa sempre più insistente la possibilità di un ritorno di Leonardo nei quadri dirigenziali rossoneri.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13955364 - 1 anno fa

    quello dello sport che non capisco cosa c’entra il rapporto finanziario con quello che si ha dal campo, forza ragazzi siamo con voi e buon lavoro grazie Gattuso

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy