LIVE Milan – Finita l’udienza al TAS: sentenza prevista per domani

LIVE Milan – Finita l’udienza al TAS: sentenza prevista per domani

MILAN NEWS – Il Milan è ufficialmente di proprietà di Elliott Management Corporation. In questi giorni primi passi del fondo USA ai vertici del club

di Redazione

MILAN NEWS DI GIORNATA SUL PASSAGGIO AD ELLIOTT

FASSONE: “CI HANNO ASCOLTATO NEL DETTAGLIO”

19:16 – Al termine dell’udienza, ha parlato Marco Fassone, che ha rilasciato alcune dichiarazioni raccontando come è andata e esprimendo le prime sensazioni.

MILAN, FINITA L’UDIENZA AL TAS

19:12 – Si è conclusa l’udienza del Milan al TAS di Losanna. Dopo circa 10 ore, la delegazione rossonera ha lasciato il tribunale.

SKY – MILAN, SENTENZA DEL TAS DOMANI VERSO LE 12

17:25 – Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, la sentenza del Tas slitterà a domani: intorno alle 12 ci sarà il comunicato ufficiale.

SKY – NEWS MILAN, LEONARDO E’ A UN PASSO DAL RITORNO: LE ULTIME

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Leonardo è davvero ad un passo dal ritorno al Milan. Caldo anche il nome di Furlani come amministratore delegato.

15:35 – Cosi come viene riferito da Sky Sport, la deposizione di Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, è durata un’ora e mezza. Tanto tempo dunque, a testimonianza di quanto il club rossonero ci tenga a disputare l’Europa League conquistata la scorsa stagione sul campo.

MILAN, LE STRATEGIE DI ELLIOTT PER IL RILANCIO: DAL MARCHIO ALLE SPONSORIZZAZIONI

Il nuovo Milan targato Elliott ha già una strategia ben precisa per rilanciare la società rossonera: sviluppo del marchio e sponsorizzazioni nel mondo.

SKY – A LOSANNA SI VA PER LUNGHE, NIENTE PAUSA PRANZO: LE ULTIME

Secondo quanto viene riportato da Sky Sport i tempi per la sentenza del Tas si stanno allungando, visto le deposizioni difensive molto lunghe da parte del Milan, che vuole provare a giocarsi tutte le carte a disposizione per ottenere il pass per l’Europa League.

SPORTMEDIASET – MILAN: LA SENTENZA DEL TAS POTREBBE SLITTARE A DOMANI

Come riporta Carlo Pellegatti nel suo servizio per Sportmediaset la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport del Losanna potrebbe slittare a domani: Marco Fassone e Franck Tuil studiano le memorie per la difesa rossonera.

CORSPORT – MILAN, IL TAS DECIDE IL TUO FUTURO: SENZA EUROPA CHI RIMANE?

Oggi o domani il Milan conoscerà finalmente il suo futuro di fronte al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna: se la squalifica venisse confermata in molti chiederebbero la cessione. Ecco i nomi più probabili …

PM – MILAN AL TAS: SENTENZA TRA STASERA E DOMANI

Finirà alle ore 18:00 l’udienza del Milan dinanzi il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna: il verdetto del TAS nelle 24 ore successive. Questo il programma della serata della delegazione rossonera presente in Svizzera.

NEWS MILAN – LEONARDO VICINO AL RITORNO. CHI SARÀ AD TRA GAZIDIS, TUIL E GANDINI?

Il brasiliano Leonardo farà parte del nuovo board del Milan in qualità di direttore tecnico: ancora incertezza, invece, sulla carica oggi affidata a Marco Fassone. In corsa ci sono tre validissimi elementi: l’opinione di ‘Repubblica’ e del ‘Corriere della Sera’.

GAZZETTA – MILAN FUORI DALL’EUROPA LEAGUE? QUANTI SOLDI IN MENO PER I ROSSONERI!

Qualora venisse confermata l’esclusione del Milan dall’Europa League, il club incasserebbe tra i 10 ed i 50 milioni in meno: scopriamo insieme perché con l’approfondimento de ‘La Gazzetta dello Sport’ sui conti della competizione.

IL GIORNALE – MILAN AL TAS, MISSIONE QUASI DISPERATA: I DUE SCENARI PLAUSIBILI

Oggi il Milan conoscerà la propria sorte europea: il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna esprimerà il suo giudizio in merito il ricorso rossonero sulla riammissione alla prossima edizione dell’Europa League. Gli esperti la vedono nera …

PM – MILAN, INIZIATA L’UDIENZA AL TAS

Iniziata, intorno le ore 9:30, l’udienza della delegazione milanista presso il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna: la situazione ed il programma odierno. Verdetto definitivo previsto nel tardo pomeriggio.

L’OPINIONE – “CONTE AL MILAN? CI STA, MA …”

“Le voci su di un possibile cambio in panchina al Milan tra Gennaro Gattuso ed Antonio Conte ci possono stare, ma quello che serve ora sono regole chiare”. Queste le riflessioni, a RMC Sport, di Antonio Di Gennaro, ex calciatore ed oggi commentatore sportivo.

MILAN, I TRE GIUDICI DI LOSANNA: ROSSONERI RAPPRESENTATI DA PIERRE MÜLLER

Il legale che rappresenterà il Milan davanti al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna è Pierre Müller, ex giudice svizzero e oggi avvocato: scopriamo insieme chi è grazie all’approfondimento de ‘La Gazzetta dello Sport’.

CORSERA – IL MILAN AL TAS PER L’EUROPA

L’impegno del fondo Elliott Management Corporation nel futuro del Milan sarà probabilmente decisivo ai fini di un ribaltamento del verdetto UEFA che ha escluso i rossoneri per un anno dalle coppe europee: la sentenza in serata.

NAVA: “CONTE AL MILAN? NON MI STUPIREBBE …”

L’ex difensore del Milan, Stefano Nava, di recente alla guida anche della Primavera milanista, ha parlato della possibilità che Antonio Conte si trasferisca in rossonero, secondo lui non così remota. Ecco il suo pensiero.

GAZZETTA – MILAN, OGGI AL TAS LA TUA FINALE: ELLIOTT GUIDA LA RIMONTA

Il Milan spera di ribaltare il verdetto della UEFA e di essere riammesso all’Europa League: ecco su cosa punterà la difesa rossonera a Losanna, in occasione dell’udienza al Tribunale Arbitrale dello Sport, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Milan pronto, oggi, alla giornata decisiva davanti il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna ma, intanto, continuano a rincorrersi le voci sulla composizione del nuovo organigramma societario che nascerà dopo sabato, 21 luglio: salgono le quotazioni del brasiliano Leonardo e dell’attuale direttore esecutivo dell’Arsenal, Ivan Gazidis, ma occhio alla candidatura dell’ex Umberto Gandini. E l’attuale management, che fine farà? Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sembrano destinati a salutare la compagnia. Forse non subito, e, di certo, colui che sembra avere maggiori chance di proseguire il suo lavoro nel Milan è il direttore sportivo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy