Chievo-Milan 1-2: i rossoneri soffrono, vincono e si tengono il terzo posto

Chievo-Milan 1-2: i rossoneri soffrono, vincono e si tengono il terzo posto

Vivi le emozioni di Chievo-Milan con la nostra diretta testuale del match. Vi racconteremo la partita, in così da non farvi perdere nemmeno un’azione

di Redazione

LA PARTITA

Ultima tappa per il Milan di Rino Gattuso prima del derby di settimana prossima, partita che potrebbe definitivamente indirizzare la stagione rossonera. Prima della stracittadina, però, il “Diavolo” deve battere il Chievo, ultimo in classifica e alla disperata ricerca di punti salvezza, per arrivare al big match conservando il terzo posto in classifica. Per l’occasione, però, Rino Gattuso vara il turn over e cambia quattro giocatori. Sugli esterni spazio a Conti e Laxalt, mentre a centrocampo Biglia farà rifiatare Bakayoko. In attacco, invece, gioca Castillejo, che prende il posto del neopadre Calhanoglu.

Le formazioni ufficiali:

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Diousse, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Meggiorini. A disposizione: Bragantini, Caprile, Jaroszynski, Cesar, Frey, Rossettini, Kiyine, Piazon, Burruchaga, Grubac, Djordjevic, Pucciarelli, Vignato. Allenatore: Di Carlo.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Paqueta; Suso, Piatek, Castillejo. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Strinic, Caldara, Calabria, Bakayoko, Montolivo, Bertolacci, Borini, Calhanoglu, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy