Atalanta-Milan 1-3: Calhanoglu e Piatek stendono la “Dea”

Atalanta-Milan 1-3: Calhanoglu e Piatek stendono la “Dea”

Dopo la vittoria contro il Cagliari, i rossoneri cercando di consolidare il quarto posto contro l’Atalanta. Segui con noi l’avvicinamento al match del Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

LA PARTITA

Dopo tante buone prestazioni, per il Milan, è arrivato il giorno della verità. Contro una squadra tosta come l’Atalanta, su campo difficile come quello di Bergamo, i rossoneri hanno la possibilità di batte una concorrente diretta per il quarto posto, la più in forma probabilmente e mandarla a -4 in classifica e con gli scontri diretti a favore. L’Atalanta, invece, spinta dal suo caldissimo pubblico, vuole continuare a stupire e sogna il quarto posto in solitario, in attesa delle partite delle due squadre di Roma.

Le formazioni ufficiali: 

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata. A disposizione: Gollini, Rossi, Masiello, Reca, Gosens, Pessina, Mancini, Ibanez, Kulusevski, Pasalic, Barrow. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione:Plizzari, A. Donnarumma, J. Mauri, Castillejo, Borini, Conti, Bertolacci, Montolivo, Abate, Biglia, Cutrone, Laxalt. Allenatore: Gennaro Gattuso.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy