LIVE Calciomercato – Tutte le trattative di oggi (15/07/2018)

LIVE Calciomercato – Tutte le trattative di oggi (15/07/2018)

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

L’OPINIONE – “NON CREDO CHE BONUCCI RESTI AL MILAN”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Alberto Cerruti non si mostra fiducioso sul futuro di Leonardo Bonucci al Milan: “Non è attaccato alla maglia”

DALL’INGHILTERRA – POSSIBILE SCAMBIO MORATA-HIGUAIN: IL MILAN RESTA A GUARDARE

Il Chelsea sarebbe potrebbe offrire Morata alla Juventus in cambio di un abbassamento del prezzo del Pipita: il Milan era interessato a entrambi

CALCIOMERCATO – PAREDES ACCENDE IL DERBY TRA MILAN E INTER

Il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo Leandro Paredes è nel mirino del Milan: nelle ultime ore si è inserito l’Inter di Luciano Spalletti

MILAN, ZAPATA: PROCEDE A RILENTO LA TRATTATIVA CON L’UDINESE

Il difensore centrale del Milan e della Nazionale colombiana Cristian Zapata è da tempo nel mirino dell’Udinese: ora la trattativa rischia di frenarsi

CALCIOMERCATO, BERARDI VUOLE SOLO LA ROMA: NO A MILAN E FIORENTINA

Niente Milan o Fiorentina per l’attaccante esterno del Sassuolo, Domenico Berardi. Il giocatore vuole solo la Roma di mister Di Francesco

KALINIC ALL’ATLETICO MADRID PER 20 MILIONI: UFFICIALE DOPO IL 21 LUGLIO

Sembra ormai ad un passo il passaggio dell’attaccante del Milan, Nikola Kalinic, all’Atletico Madrid. Si attende solo l’ok del fondo Elliott, in arrivo dopo il 21 luglio.

DALL’INGHILTERRA – IL MANCHESTER UNITED NON MOLLA BONUCCI

Continuano a rincorrersi le voci attorno ad una possibile cessione, da parte del Milan, del capitano Leonardo Bonucci. Sul giocatore c’è sempre lo United di Mourinho.

SPORTMEDIASET, LA CONFERMA DI BERTOLACCI VOLUTA DA GATTUSO

Dopo le voci degli ultimi giorni, anche Sportmediaset conferma che Andrea Bertolacci resterà al Milan. La decisione è stata tutta di Gattuso.

BARGIGGIA: “BONUCCI, IL MILAN APRE ALLA CESSIONE. MA NON CI SONO OFFERTE”

L’esperto di mercato di Sportmediaset, Paolo Bargiggia, ha così fatto il punto della situazione su Leonardo Bonucci ed il Milan.

SUSO, NON SOLO CHELSEA: L’INTER NON MOLLA

Dopo le voci delle ultime ore che lo vorrebbero in orbita Roma e Chelsea, secondo Tuttosport, sull’esterno offensivo del Milan, Jesus Suso, non molla anche l’Inter.

CALCIOMERCATO MILAN – DUE GIOCATORI VERSO L’UDINESE

Il Milan potrebbe stabilire un asse di mercato con i friulani, che sono interessati all’acquisto di Gomez e Zapata. Possibile doppia cessione.

DALL’INGHILTERRA – MANCHESTER CITY SU KOVACIC, MA IL MILAN…

Il futuro di Kovacic, a quanto pare, potrebbe essere lontano da Madrid. Piace molto alla squadra di Guardiola, ma il Milan è sempre attento.

SUSO, IL CHELSEA CI PROVA

Effetto domino che può portare Suso al Chelsea. Lo spagnolo piace ai Blues, ma la clausola rescissoria scade oggi a mezzanotte.

BONUCCI PUO’ PARTIRE, ECCO PERCHÈ

Il futuro di Bonucci è in dubbio. Il capitano rossonero è richiestissimo e vorrebbe chiarezza societaria che al momento non arriva.

BERARDI, SPUNTA LA FIORENTINA

Per Berardi si aggiunge la Fiorentina all’elenco delle pretendenti. L’esterno è nel mirino del Milan e anche della Roma.

KALINIC, L’ATLETICO MADRID ACCELERA

Kalinic è pronto a lasciare il Milan. La prossima settimana sarà decisiva per limare gli ultimi dettagli, poi dopo qualche giorno l’ufficialità.

BRIGNOLA, ALLA FINE SARA’ SASSUOLO

Brignola, giovanissimo esterno d’attacco del Benevento che piaceva anche al Milan sembra destinato a trasferirsi al Sassuolo.

ZAZA, L’OBIETTIVO È TORNARE IN SERIE A

Zaza, cercato anche dal Milan, vorrebbe tornare a giocare nel campionato italiano e sta rifiutando diverse offerte. Piace anche al Torino.

IL MILAN È UNA POLVERIERA, SI ASPETTA L’ASSEMBLEA

Tutto congelato in casa Milan in attesa di sabato prossimo. È un tutti contro tutti. Tra una settimana dovrebbe tornare a esserci chiarezza.

MILAN, ELLIOTT SI PRESENTA CON HIGUAIN?

Il fondo americano sembra voler puntare su Higuain in attacco. Due le possibilità: cessione di un big o extra budget. Ecco i dettagli.

DONNARUMMA, ORA L’ESAME MERCATO

Dopo essersi diplomato, Gigio Donnarumma ora si prepara ad altri due esami: il primo è quello del mercato e nel caso lo superasse c’è quello Reina.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Bertolacci su richiesta di Gattuso potrebbe restare al Milan, ma niente in questo momento è scontato. E’ sempre più incerto il futuro di Leonardo Bonucci al Milan: il difensore vuole maggiore chiarezza. Secondo le ultime indiscrezioni la Roma sarebbe interessata a Suso, attaccante del Milan. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la Roma sarebbe disposta a inserire Strootman nella trattativa perr Suso. Sempre più difficile per i rossoneri arrivare a Berardi. L’esterno del Sassuolo è nel mirino del club viola. Ecco l’offerta per i neroverdi.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy