LIVE Calciomercato – Milan, Higuain domani in Italia. Contatto per Samassekou

LIVE Calciomercato – Milan, Higuain domani in Italia. Contatto per Samassekou

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Nella giornata odierna in primo piano la situazione di Gonzalo Higuain, che potrebbe andare al Milan nell’ambito dello scambio tra i rossoneri e la Juventus di Leonardo Bonucci e Mattia Caldara. L’attaccante argentino non vorrebbe ridursi l’ingaggio ma domani sarà in Italia con i rossoneri che hanno un piano per convincerlo ad accettare il passaggio al club di Via Aldo Rossi. Intanto, il Chelsea si defila. Il Milan cerca con insistenza Samassekou, mentre André Silva è vicino al Galatasaray. Su Gustavo Gomez c’è anche il Flamengo, mentre il Sassuolo è ottimista per Manuel Locatelli. L’Atletico Madrid ha effettuato un sondaggio per Franck Kessié, ma il Milan non è intenzionato a cederlo. L’agente di Ivan Strinic ha parlato delle ambizioni in rossonero del proprio assistito, mentre Diego Simeone spinge per l’acquisto dell’attaccante del Milan, Nikola Kalinic.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

LOCATELLI ED IL SASSUOLO, SITUAZIONE IN STAND BY. NEROVERDI OTTIMISTI

Nonostante sembra essersi bloccato la trattativa tra Milan e Sassuolo per il passaggio in Emilia di Locatelli, i neroverdi restano ottimisti sul buon esito dell’affare.

DALL’INGHILTERRA, MOURINHO CERCA BONUCCI, SKRINIAR E MINA

Secondo il Daily Mirror, c’è anche il Manchester United di José Mourinho su Leonardo Bonucci. Gli inglesi cercano quindi un difensore: in lizza anche Yerry Mina del Barcellona.

SKY – DOMANI HIGUAIN SARÀ IN ITALIA: IL PIANO DEL MILAN

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, domani Higuain tornerà in Italia. Passo fondamentale per il suo eventuale passaggio al Milan.

PEDULLÀ: “MILAN, HIGUAIN NON VUOLE RIDURSI L’INGAGGIO. INTANTO PARATICI…”

Ecco l’analisi dell’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, sulla trattativa del momento, con Milan e Chelsea su Gonzalo Higuain.

PS – HIGUAIN, IL CHELSEA DICE NO: MILAN PIÙ VICINO?

Secondo quanto rivelato da Premium Sport, il Chelsea avrebbe detto no ad Higuain, per un trasferimento ritenuto troppo oneroso. Milan più vicino?

EX MILAN – IL PARMA SOGNA BALOTELLI: MARIO VUOLE RILANCIARSI IN ITALIA

Il Parma sogna in grande e si interroga su un possibile ritorno in Italia di Balotelli: il prezzo è fissato a 10 milioni ma gli emiliani ne offrono la metà.

DAL BRASILE – MILAN, ANCHE IL FLAMENGO SULLE TRACCE DI GUSTAVO GOMEZ

Come riporta GloboEsporte anche il Flamengo sarebbe interessato al difensore del Milan Gustavo Gomez: sul paraguayano c’è anche il Cagliari.

MILAN, ACCELERATA PER SAMASSEKOU: AGENTE E CLUB IN CONTATTO

Primi contatti avviati tra il Milan e l’agente di Diadié Samassekou, centrocampista del Salisburgo. Può essere lui il rinforzo in mediana.

SPORTMEDIASET – MILAN, HIGUAIN NON VORREBBE RIDURSI L’INGAGGIO

Secondo quanto riportato da SportMediaset, Gonzalo Higuain non vorrebbe ridursi l’attuale ingaggio di 7,5 milioni: si complica la trattativa con il Milan.

LAZIO, INZAGHI ANNUNCIA BADELJ: SFUMA IL PASSAGGIO AL MILAN

L’allenatore della Lazio nella conferenza di chiusura della prima fase del ritiro annuncia l’arrivo di Badelj: sfuma il colpo per il Milan.

CALCIOMERCATO MILAN – L’ATLETICO MADRID HA MESSO GLI OCCHI SU KESSIE

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com l’Atletico Madrid di Simeone avrebbe messo gli occhi su Kessie provando un primo sondaggio. Difficile che il Milan si privi dell’ivoriano.

CALCIOMERCATO MILAN – PRESSING DEL TOLOSA PER ZAPATA: OSTACOLO INGAGGIO

Cristian Zapata rimane uno dei calciatori in uscita dal Milan: su di lui è forte l’interesse del Tolosa, ma l’ingaggio del colombiano resta un problema.

CALCIOMERCATO MILAN – SIMEONE SPINGE PER AVERE KALINIC ALL’ATLETICO MADRID

Come riporta il quotidiano Tuttosport, il Cholo Simeone spinge per avere subito Nikola Kalinic in uscita dal Milan: si discute sulla tipologia di riscatto.

CALCIOMERCATO MILAN – IL CHELSEA SI INSERISCE PER BERNARD

Stando a quanto riportato da GloboEsporte il Chelsea si sarebbe inserito prepotentemente per il brasiliano Bernard obbiettivo del Milan.

MILAN, AG. KJAER: “VICINO LA SCORSA ESTATE, ORA NESSUN CONTATTO”

L’agente del difensore danese Simon Kjaer nega ogni contatto con il Milan viste le ultime voci su un suo possibile approdo in rossonero.

TUTTOSPORT – MILAN, IL FUTURO PORTA IL NOME DI CONTE

Qualora Antonio Conte accettasse il progetto del Milan, che dovrebbe essergli sottoposto a breve dal brasiliano Leonardo, Gennaro Gattuso potrebbe essere sollevato dall’incarico al termine della tournée negli Stati Uniti.

DALLA TURCHIA – GALATASARAY, ACCORDO CON IL MILAN PER ANDRÉ SILVA

André Silva, 22enne centravanti portoghese poco utilizzato da titolare nel Milan, potrebbe trasferirsi nella Süper Lig turca per indossare la maglia giallorossa del Galatasaray: tutti i dettagli dell’eventuale operazione secondo ‘Fanatik’.

CALCIOMERCATO MILAN – IL PUNTO SULLE CESSIONI PER FARE CASSA

In partenza dal Milan tanti giocatori destinati ad incrementare il tesoretto del club di Via Aldo Rossi per fare mercato: su tutti, il croato Nikola Kalinić, che piace all’Atlético Madrid ed al Siviglia, ma non soltanto … ecco l’elenco.

CALCIOMERCATO MILAN – NO DEL MONACO PER FALCÃO

Il Monaco, che ieri ha annunciato l’acquisto di Aleksandr Golovin, avrebbe rifiutato una prima proposta del Milan per acquistare il ‘Tigre’, il 32enne centravanti colombiano Radamel Falcão: i dettagli della possibile operazione.

CORSPORT – MILAN, PER IL VICE KESSIÉ SPUNTANO SAMASSÉKOU E RAMIRES

Diadie Samassékou e Ramires, brasiliano ex Chelsea, due potenziali obiettivi per la squadra rossonera, alla ricerca di rinforzi di quantità e qualità in mezzo al campo: sul secondo, però, c’è ostracismo da parte di Suning.

TUTTOSPORT – CALCIOMERCATO MILAN: REINA AL CHELSEA PER BAKAYOKO

Il portiere spagnolo Pepe Reina, appena arrivato al Milan dal Napoli a parametro zero, è stato richiesto da Maurizio Sarri per il suo Chelsea e può diventare la contropartita tecnica per il centrocampista Tiémoué Bakayoko: il punto.

CALCIOMERCATO MILAN – MORATA È L’ALTERNATIVA A HIGUAÍN, MA IL PREZZO …

Álvaro Morata, 26enne centravanti spagnolo del Chelsea, è la principale alternativa del Milan qualora saltasse l’arrivo di Gonzalo Higuaín nella maxi operazione con la Juventus che coinvolge anche Leonardo Bonucci e Mattia Caldara.

PATO: “LEONARDO UN FUORICLASSE: FARÀ BENISSIMO DA DIRIGENTE AL MILAN”

Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Tuttosport’ del ritorno nella società rossonera del brasiliano Leonardo come responsabile dell’area tecnico-sportiva del club meneghino. La sua intervista integrale.

VENTURA: “BONUCCI DI RITORNO ALLA JUVENTUS? SORPRESO E STUPITO”

Gian Piero Ventura, ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, ha parlato del possibile rientro a Torino, sponda Juventus, di Leonardo Bonucci, 31enne difensore centrale azzurro oggi capitano del Milan di Gennaro Gattuso.

CORSPORT – MILAN, SI TRATTA PER CALDARA SENZA TREGUA

Mattia Caldara, difensore centrale classe 1994, obiettivo del Milan nell’eventuale trattativa di scambio con la Juventus per Leonardo Bonucci. I bianconeri, però, continuano ad offrire Mehdi Benatia: le ultime di mercato.

CORSPORT – MILAN, INSIDIA CHELSEA PER CALDARA E HIGUAÍN

Il club londinese incontra oggi la Juventus a Nizza: sul piatto di Fabio Paratini, oltre all’offerta per Daniele Rugani, Marina Granovskaia porterà anche ottime proposte per Mattia Caldara e Gonzalo Higuaín? Il punto della situazione.

JUVENTUS, ALLEGRI: “RAPPORTO CON BONUCCI? BUONO”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato del suo rapporto personale con Leonardo Bonucci, in procinto di tornare in bianconero nell’operazione che dovrebbe portare al Milan sia Mattia Caldara sia Gonzalo Higuaín.

GAZZETTA – PJACA, CARTA A SORPRESA NELL’AFFARE TRA MILAN E JUVENTUS

Il talento croato Marko Pjaca, classe 1995, reduce da un periodo in prestito allo Schalke 04, è chiuso alla Juventus e potrebbe finire in rossonero per avere più spazio nell’undici titolare. Le ultime sulla ‘rosea’.

GAZZETTA – MILAN-JUVENTUS, MAXI AFFARE VICINO ALLA FUMATA BIANCA

Leonardo Bonucci di nuovo a Torino per indossare la maglia della Juventus, Mattia Caldara, suo sostituto naturale, e Gonzalo Higuaín (in prestito oneroso) al Milan: sullo sfondo, l’insidia del Chelsea. Il punto della situazione.

JACOBELLI: “BONUCCI-JUVENTUS? IL MILAN VUOLE UNO SCAMBIO CON HIGUAÍN”

Xavier Jacobelli, direttore di ‘Tuttosport’, intervenendo ai microfoni di ‘RMC Sport’, ha fornito una lettura tutta sua dell’operazione sull’asse Milan-Torino che coinvolge Leonardo Bonucci, Mattia Caldara e Gonzalo ‘Pipita’ Higuaín.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Milan e Juventus sono ad un passo dall’accordo per la maxi-operazione da giorni sulla bocca di tutti: Leonardo Bonucci farebbe ritorno in bianconero, percorso inverso, in direzione Milano, farebbe il difensore Mattia Caldara. Gonzalo Higuaín si trasferirebbe al Milan in prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto. Sullo sfondo, il Chelsea, interessato ad entrambi i calciatori.

I rossoneri, però, pensano anche al centrocampo: tra i papabili rinforzi individuati da Leonardo, c’è il centrocampista del Salisburgo, Diadie Samassékou, o quello del Chelsea, Tiémoué Bakayoko. Intanto, per l’esterno offensivo, torna in auge la pista che porta al brasiliano Bernard dello Shakhtar Donetsk, attualmente svincolato.

Il Milan, dovrà operare anche e soprattutto in uscita: per Nikola Kalinić manca ancora l’accordo con l’Atlético Madrid, Gustavo Gómez piace al Cagliari, mentre per Jesús Suso la Roma offrirebbe in cambio Diego Perotti. Occhio a Cristián Zapata, che può andare al Tolosa ed a Gabriel, che piace al Napoli.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy