LIVE Calciomercato – Badelj-Milan, si può. Bonucci in bilico, Montolivo via?

LIVE Calciomercato – Badelj-Milan, si può. Bonucci in bilico, Montolivo via?

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

Con l’Europa League recuperata, si riavvicina al Milan anche André Silva. Karim Benzema, accostato al Milan, smentisce su Instagram la notizia, mentre ora si apre anche il dibattito sul futuro di Montolivo. Bonucci piace ancora al PSG, ma è solo l’alternativa a Jerome Boateng. Bloccate le cessioni di Suso e Locatelli.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

SPORTING LISBONA, DOST RINNOVA: PIACEVA ANCHE AL MILAN

Piaceva anche al Milan, ma l’attaccante olandese dello Sporting Lisbona, Bas Dost, rinnova con il proprio club per tre anni.

MONTOLIVO TAGLIATO DA GATTUSO. QUALE FUTURO PER IL REGISTA ROSSONERO?

Riccardo Montolivo non rientra più nei piani tecnici di mister Gennaro Gattuso. Sul giocatore ci sono Bologna e Werder Brema.

CALCIOMERCATO MILAN – ANCHE L’INTER È SU LEANDRO PAREDES

Secondo quanto viene scritto da “Tuttosport”,  l’Inter sarebbe sulle tracce di Leandro Paredes, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo.

PSG, L’OBIETTIVO È JEROME BOATENG. BONUCCI? SOLO UN’ALTERNATIVA

Dalla Germania giungono novità sul mercato del PSG che interessano anche il rossonero Bonucci. I francesi vogliono Jerome Boateng, con l’ex Juventus che è solo un’alternativa al tedesco.

ICC2018, TRA I CONVOCATI MANCANO MONTOLIVO E GUSTAVO GOMEZ

Gattuso ha diramato la lista dei convocati per l’International Champions Cup: non ci sono Montolivo e Gomez.

BENZEMA, L’INTERMEDIARIO CONFERMA: “C’E’ STATO UN INCONTRO CON IL MILAN”

L’intermediario di Benzema ha svelato un incontro avvenuto nelle ore scorse con il Milan.

MILAN, L’EUROPA LEAGUE RIAVVICINA ANDRE’ SILVA: ORA PUO’ RESTARE

Con la riammissione in Europa League André Silva potrebbe restare in rossonero.

BENZEMA ALLONTANA IL MILAN E ATTACCA DI MARZIO: “BUGIARDO”

L’attaccante del Real Madrid ha smentito l’ipotesi relativa al suo passaggio al Milan. Duro attacco al giornalista Gianluca Di Marzio.

CALCOMERCATO MILAN – BLOCCATE LE CESSIONI DI SUSO E LOCATELLI

Con la nuova era targata Elliott sono al momento bloccate le cessione di Jesus Suso e Manuel Locatelli.

CALCIOMERCATO MILAN, BONUCCI: DAL TWEET ALLA RISPOSTA AL TIFOSO, COSA DECIDERÀ?

La composizione del nuovo board societario potrà essere decisiva per la permanenza o meno di Leonardo Bonucci al Milan: il PSG va all’assalto, ma non è l’unica squadra che lo cerca. Il riassunto della vicenda sui quotidiani sportivi.

MILAN, OGGI ARRIVA REINA

Dopo la vittoria in amichevole per 2-0 contro il Novara, oggi è un giorno di riposo per i giocatori rossoneri in vista della partenza per gli USA: alla squadra si unirà anche Pepe Reina, prelevato dal Napoli.

SKY SPORT – CALCIOMERCATO MILAN: CAGLIARI SU GUSTAVO GÓMEZ

Gustavo Gómez, difensore paraguaiano del Milan classe 1993, piace ai rossoblu di Rolando Maran, che lo avrebbero già richiesto al Milan. Il club isolano, inoltre, vorrebbe anche Manuel Locatelli: il punto della situazione.

SKY SPORT – BADELJ VUOLE FORTEMENTE IL MILAN

Milan Badelj, 29enne centrocampista croato svincolatosi lo scorso 1° luglio dalla Fiorentina, continua ad aspettare i rossoneri, preferendoli allo Zenit: ha il pieno gradimento di Gennaro Gattuso, che lo vuole come vice di Lucas Biglia.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Leonardo Bonucci e Gianluigi Donnarumma: sono questi, verosimilmente, i top player che, in questa stagione, non giocheranno più nel Milan. Il primo è vicino al trasferimento al PSG, mentre, sul secondo, oltre gli stessi parigini insiste anche il Chelsea.

Chi, però, potrebbe vestire la maglia rossonera è, a sorpresa, Karim Benzema che, nei giorni scorsi, ha parlato al telefono con Gennaro Gattuso ed espresso il proprio gradimento a trasferirsi al Milan: l’operazione si concretizzerà?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cotechinho - 1 anno fa

    Bonucci per 40/mln. o 25/mln. + T.Silva e lo scambio Donnarumma/Morata, sarebbero già due ottimi biglietti da visiti per la nuova società. Fossi in loro, poi, proverei a cedere i vari Gabriel, Vergara, Gomez (scambio con Fofana con l’Udinese o lui+Mauri e conguaglio per Barella col Cagliari?), Abate, Antonelli, Mauri, Bertolacci, Montolivo o Biglia, Kalinic, Bacca e A.Silva e completare la rosa con nuovi innesti: Kutepov o Upamecano o Bankovic o Zouma per la difesa; Badelj e uno tra Ceballos, Paredes, Golovin, Herrera, Barella, B.Fernandes per il centrocampo; Paquetà e uno tra Depay, Saint-Maximin, Neres, Lozano per l’attacco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. diabolik2000 - 1 anno fa

      AH però….

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy