LIVE Calciomercato – Donnarumma tra Chelsea e PSG, anche su Bonucci

LIVE Calciomercato – Donnarumma tra Chelsea e PSG, anche su Bonucci

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera

di Redazione

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN

PM – MILAN-NOVARA, MIRABELLI SEGUE LA PARTITA INSIEME A LUCCI

L’agente Alessandro Lucci sta seguendo l’amichevole Milan-Novara insieme a Massimiliano Mirabelli. Novità di mercato in vista?

CALCIOMERCATO MILAN – URGE FARE CASSA: ECCO CHI E’ PRONTO A PARTIRE

Nonostante la sentenza del Tas, il Milan ha bisogno di cedere qualche giocatore: ecco la lista dei possibili partenti

SKY SPORT – INCONTRO A MILANELLO TRA MIRABELLI E LUCCI

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ed Alessandro Lucci, procuratore di molti giocatori, si stanno vedendo ora a Milanello. Sul piatto, probabilmente, il futuro di quattro giocatori: scopriamo quali!

PM – DONNARUMMA, PRENDE CORPO L’IPOTESI PSG: IL PUNTO

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma verso Parigi? Si scalda, ora dopo ora, la pista che porterebbe il numero 99 rossonero nella Capitale francese. Ecco quanto appreso dalla nostra redazione e perché l’affare diventa sempre più fattibile …

TUTTOSPORT – MORATA-MILAN, ECCO PERCHÉ SI FARÀ

Álvaro Morata è pronto a lasciare il Chelsea per far ritorno nel campionato italiano: il Milan, che avrebbe già ricevuto l’ok del giocatore, spinto anche dalla moglie, resta in attesa di novità in casa ‘Blues’. Le ultime di ‘Tuttosport’.

CALCIOMERCATO MILAN – BONUCCI VEDE IL PSG: QUANTO POTRÀ ESSERE PAGATO?

La partenza di Leonardo Bonucci, con destinazione Parigi, appare, secondo i quotidiani sportivi in edicola questa mattina, sempre più probabile: la sentenza del TAS può non essere decisiva, anche con esito positivo …

DALL’INGHILTERRA – CHELSEA, DONNARUMMA POSSIBILE SOSTITUTO DI COURTOIS

Thibaut Courtois lascerà il Chelsea per approdare al Real Madrid: con tutta probabilità, poi, i ‘Blues’ andranno su Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma del Milan. Le ultime notizie dalle colonne del tabloid ‘Evening Standard’.

MILAN, I BIG IN USCITA: LA SENTENZA DEL TAS SARÀ DAVVERO DECISIVA?

Quest’oggi si conoscerà il futuro legato o meno all’Europa League del Milan: la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna sarà decisiva per i big in rosa? Ecco il quadro generale della situazione in casa rossonera.

TUTTOSPORT – CALCIOMERCATO MILAN: BADELJ VUOLE SOLO I ROSSONERI

Milan Badelj, vicecampione del Mondo con la maglia della Croazia, rifiuta per ora tutte le destinazioni: svincolato dalla Fiorentina ed in parola con lo Zenit, nella prossima stagione vuole però vestire rossonero. Le ultime notizie.

SASSUOLO, CARNEVALI: “NESSUNA NOVITÀ PER BERARDI”

Domenico Berardi, 24enne esterno offensivo del Sassuolo seguito di recente anche dal Milan, piace alla Fiorentina ed alla Roma. Queste, però, le parole di Giovanni Carnevali, dirigente del club neroverde, sull’attaccante calabrese.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Secondo la stampa, Leonardo Bonucci, capitano del Milan, andrà al PSG, anche se una decisione definitiva, in tal senso, verrà presa soltanto successivamente alla risposta del TAS in merito il ricorso dei rossoneri per un’eventuale riammissione in Europa League e, soprattutto, dopo il Consiglio d’Amministrazione di domani mattina. Il primo della nuova era del fondo Elliott Management Corporation.

Tanti altri giocatori potrebbero, sempre secondo i giornali, lasciare il Milan, quali, ad esempio, Jesús Suso, Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma (su cui preme il Chelsea), Carlos Bacca e persino Pepe Reina, che Maurizio Sarri vorrebbe nuovamente con sé proprio ai ‘Blues’. Soltanto uscite? No, perché c’è anche chi al Milan verrebbe di corsa: come Milan Badelj, svincolato dalla Fiorentina, ed Álvaro Morata, che ha già un accordo con il Diavolo. Resterà a Milano invece Andrea Bertolacci, ritenuto utile dal tecnico Gennaro Gattuso.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13692995 - 1 anno fa

    Ma che senso ha prendere Morata vendere Bonucci e Donnarumma e dichiarare che si vuol fare un grande Milan. Ma fermatevi Fassone e Mirabelli di fare scempiaggini. Spero vi mandino via il più presto possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy