La nuova seconda maglia del Milan, completamente bianca con dettagli rossoneri e neri e caratterizzata dal ritorno dell'iconico diavoletto come logo, debutterà il 23 luglio nell’amichevole estiva contro l’Arsenal a Singapore.


Ultim'ora
MAGLIA MILAN
Milan, svelata la data del debutto della nuova seconda maglia 2025-2026
Il nuovo Away Kit 2025/26 dell’AC Milan è già disponibile su store.milan.com, in tutti gli AC Milan Official Store, su PUMA.com, nei PUMA Store e presso rivenditori selezionati.
LEGGI ANCHE
Milan, il Diavoletto torna sulla maglia: "Simbolo del nostro DNA"
—Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: “Il Diavoletto è più di un semplice simbolo: è parte del DNA del nostro Club. Riportarlo sulla maglia è un omaggio alla nostra legacy, ma ci aiuta anche a parlare ad una nuova generazione di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Questo kit, accuratamente disegnato da PUMA, cattura l’essenza di ciò che significa rappresentare questo Club: passione, stile e uno spirito audace che ci distingue".
Marco Mueller, Senior Director of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA, ha commentato: “Quest'anno ci siamo immersi interamente nella storia e nei simboli iconici del Milan, uno dei club più famosi e stilosi del mondo. I classici Away kit bianchi sono sinonimo di AC Milan, quindi quest'anno abbiamo voluto osare, attingendo al tema diabolico e all’emblema iconico del Diavoletto, che ha dato nuova linfa al design. L’abbinamento della base white con i dettagli red e black ha davvero valorizzato la maglia, creando uno stile unico che porta il fuoco in campo con un’estetica diabolica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.