Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN la storia maglie milan Milan, seconda maglia del 2025-26. Oettle: “Diavoletto parte del DNA”

MAGLIA MILAN

Milan, seconda maglia del 2025-26. Oettle: “Diavoletto parte del DNA”

Presentata la nuova seconda maglia ('Away Kit') del Milan per la stagione 2025-2026 | AC Milan News
PUMA e AC Milan hanno lanciato la nuova seconda maglia del Milan 2025-2026. Debutterà il 23 luglio durante l'amichevole contro l'Arsenal
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

(fonte: milan) - AC Milan e PUMA hanno svelato oggi il nuovo Away kit per la stagione 2025/26, caratterizzato da un design “diabolico” che rende omaggio alla ricca storia e cultura dei rossoneri.

Milan, seconda maglia del 2025-26: perché il Diavoletto? Lo spiega Oettle

—  

La maglia reinterpreta un grande classico senza tempo: una base white - elemento iconico delle maglie Away del Milan – arricchita da accenti dinamici in red e black. Questo nuovo design unisce heritage e innovazione, riportando sulla maglia uno dei simboli più iconici del Club rossonero: il Diavoletto.


Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: “Il Diavoletto è più di un semplice simbolo: è parte del DNA del nostro Club. Riportarlo sulla maglia è un omaggio alla nostra legacy, ma ci aiuta anche a parlare ad una nuova generazione di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Questo kit, accuratamente disegnato da PUMA, cattura l’essenza di ciò che significa rappresentare questo Club: passione, stile e uno spirito audace che ci distingue.”