news milan

MILAN, questa sera maglia per i 30 anni di presidenza Berlusconi

L'esultanza del Milan sotto la Curva Sud (GETTY Images)

In occasione della sfida di questa sera contro il Torino, il Milan indosserà una maglia celebrativa, per ricordare i 30 anni di presidenza di Silvio Berlusconi, ricordati lo scorso 20 febbraio

Luca Fazzini

In occasione di Milan-Torino, partita di Campionato di oggi alle 20.45, la squadra rossonera indosserà una maglia speciale: al centro del petto sarà ricamato in oro il testo “20 febbraio 1986 – 20 febbraio 2016 Silvio Berlusconi”. Le maglie saranno poi messe all’asta e il ricavato sarà devoluto in favore dei progetti sostenuti da Fondazione Milan. Sarà possibile scoprire la maglia celebrativa già dalla mattinata di oggi, poichè viene esposta in anteprima a Museo Mondo Milan e presso il Milan Megastore di C.so Vittorio Emanuele. (Fonte: acmilan.com)

Proprio contro i piemontesi Sinisa Mihajlovic potrebbe rinunciare ancora a Alessio Romagnoli, nuovamente non al top e ancora convalescente, schierando così la coppia Alex-Zapata, che tanto ha fatto bene a Napoli nel pareggio contro gli azzurri. Il resto tutto confermato, con Donnarumma in porta, Abate e Antonelli sulle fasce, a centrocampo Honda e Bonaventura laterali con Kucka e Bertolacci (Montolivo è squalificato) in regia, davanti Bacca e Niang.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso