Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Quando Modric disse: “Mi immaginavo calciatore del Milan”. Su Boban …

Quando Modric disse: 'Mi immaginavo calciatore del Milan'. Su Boban ...
Luka Modric parlò del suo amore per il Milan e per Boban in un'intervista a 'La Gazzetta dello sport'. Ecco le sue parole
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, il sogno di Allegri e Igli Tare per questa estate sarebbe Luka Modric. La bomba è stata lanciata da Matteo Moretto, esperto di calciomercato. Il centrocampista giocherà il Mondiale per Club e poi lascerà il Real Madrid a zero. Luka Modric parlò del suo amore per il Milan e per Boban in un'intervista a 'La Gazzetta dello sport'. Ecco le sue parole molto importanti.

Modric parole importanti in passato: "Il vero Milan manca. Mi immaginavo ..."

—  

"Boban era un mio idolo e papà, quando ero piccolo, mi comprò una tuta rossonera. Mi immaginavo calciatore del Milan ma è andata diversamente... e quando arrivi al Real è difficile pensare di andare altrove. Se a Madrid le cose non fossero andate bene, mi sarei certamente visto bene in Serie A. Ma la priorità è sempre stata Madrid. Vorrei finire la carriera al Real, ma dipenderà anche dalla società. Vi guardo e sono dispiaciuto per il Milan. Il vero Milan manca all’Italia e all’Europa".


Parole davvero molto significative quelle del Pallone d'Oro croato: parole datate giugno 2020 quando il Milan stava cercando di ricostruire dopo un brutto periodo, ma non era ancora riuscito a tornare al top in Italia e in Europa (nella stagioni seguenti uno Scudetto e una semifinale di Champions League).

"Il Milan manca all'Italia e all'Europa": una frase che ha un impatto forte. Chissà se davvero il sogno di Modric in rossonero diventerà realtà questa estate.