GOL E HIGHLIGHTS

Bologna-Milan 2-4: gol e highlights (9^ giornata Serie A) | Video

Gol e highlights di Bologna-Milan 2-4, partita della 9^ giornata della Serie A 2021-2022 | AC Milan News

Gol e highlights di Bologna-Milan 2-4, partita della 9^ giornata della Serie A 2021-2022. Gara incredibile, a segno anche Zlatan Ibrahimović

Daniele Triolo

Il Milan di Stefano Pioli trova la sua ottava vittoria in nove gare della Serie A 2021-2022. Il Diavolo, infatti, passa anche sul campo del Bologna di Siniša Mihajlović al termine di una partita dura, combattuta, in bilico fino alla fine nonostante i rossoneri abbiano giocato per gran parte dell'incontro in superiorità numerica. Anche doppia nella ripresa.

Primo tempo concluso con il Milan avanti di due gol, grazie a Rafael Leão e Davide Calabria, e di un uomo (espulso Adama Soumaoro tra i rossoblu). Nella ripresa, però, il Bologna ha una reazione importante e trova due gol in pochi minuti, con l'autorete di Zlatan Ibrahimović e Musa Barrow. La seconda espulsione di serata, quella di Roberto Soriano, complica però i piani dei padroni di casa.

Il Milan, pur non brillando, va vicino al gol con Olivier Giroud, rischia di prenderlo da Marko Arnautovic e, nel finale, trova due reti, con Ismaël Bennacer e lo stesso Ibrahimović. Vediamo, dunque, nel video pubblicato da A.C. Milan sul proprio canale ufficiale su 'YouTube', gol e highlights di Bologna-Milan 2-4 del 'Dall'Ara'.

tutte le notizie di