Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Viareggio Cup, gli orari dei match

Credits: acmilan.com

Manca una settimana all'esordio del Milan Primavera contro il Cai a La Spezia al torneo di Viareggio. Ecco tutte le info su quando si gioca.

Stefano Bressi

Si avvicina la 70° edizione della Viareggio Cup per il Milan Primavera, quasi pronto per vivere uno dei tornei più famosi e importanti nel panorama giovanile internazionale. La competizione si svolgerà dal 12 - il giorno della partenza dei ragazzi dopo il pranzo - al 28 marzo. I rossoneri, nello specifico, faranno il loro esordio tra una settimana esatta, martedì 13 alle 17.15, e sfideranno gli argentini del Cai al centro sportivo Ferdeghini di La Spezia.

Poi il gruppo di Alessandro Lupi si sposterà in Toscana, il centro della manifestazione, per continuare il suo cammino nel girone 8 del gruppo B. Le date e gli orari: giovedì 15, alle 20.30, Milan-Pro Vercelli allo stadio comunale di Altopascio; domenica 18, alle 11.00, infine, Milan-United Youth Soccer Star New York allo stadio Necchi-Balloni di Forte dei Marmi. Le formazioni si incontreranno in gare da 90' di sola andata. Si qualificheranno le prime cinque classificate di ogni girone e le migliori tre seconde di ciascun gruppo, per un totale complessivo di 16 squadre.

Prima del Viareggio e anche di Milan-Lazio di campionato (23° giornata), in programma sabato 10 alle 13.00 al "Chinetti" di Solbiate Arno, la Primavera giocherà un'amichevole in Svizzera: l'appuntamento è per mercoledì alle 15.30 allo stadio Cornaredo di Lugano contro i padroni di casa.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso