Soncin: “Vi spiego i segreti dei portieri del Milan…”

Soncin: “Vi spiego i segreti dei portieri del Milan…”

Matteo Soncin, portiere della Primavera del Milan, è intervenuto nella rubrica Q&A su Twitter, per rispondere alle domande della stampa e dei tifosi

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Matteo Soncin, portiere della Primavera del Milan, è intervenuto nella rubrica Q&A su Twitter, per rispondere alle domande della stampa e dei tifosi. Ecco le sue parole: “Il segreto della scuola dei portieri del Milan sta nel lavoro di grandi preparatori come Magni, Bianchi e Ambrosio. Sono loro che ci insegnano come diventare grandi. Donnarumma è il numero uno. Sarebbe bello un giorno fare il suo stesso cammino”.

Il giovane portiere della primavera parla anche del suo preparatore dei portieri, con cui si trova molto bene: “Alfredo Magni? Sì, ci ho già lavorato. Mi ha colpito come persona e come professionista: spinge molto sulla preparazione sia in campo che in palestra”.

Inoltre Soncin, infortunato alla mano, rassicura i tifosi sulle sue condizioni: “La mano va un po’ meglio, ho già iniziato la riabilitazione. Per quanto riguarda la seconda domanda, sono state due grandi emozioni; la prima da protagonista, ma alla fine scelgo il derby con la prima squadra. Un’emozione indescrivibile”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy