Primavera Milan, Lupi: “Siamo in crescita. Conti? Eccezionale”

Primavera Milan, Lupi: “Siamo in crescita. Conti? Eccezionale”

L’allenatore della Primavera rossonera Alessandro Lupi è tornato sulla partita persa sabato dal Milan contro il Chievo e sull’esordio di Andrea Conti

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Sabato la Primavera del Milan ha perso contro il Chievo, match analizzato così da mister Alessandro Lupi ai microfoni di Milan TV: “La prestazione è stata positiva, la squadra ha sempre cercato di giocare e di trovare soluzioni. Preso gol su un errore individuale e poi l’arbitro si è inventato un rigore ridicolo, questo cambia tutta la gara. Li abbiamo sempre limitati, a parte gli episodi hanno fatto pochissimo. Ma si sentiva nell’aria che è una di quelle gare in cui la palla non entra. La squadra, fondamentalmente, ha fatto un ottima prestazione, spiace perché il risultato è bugiardo. Ho visto crescere i miei ragazzi, ma serve ancora tanto per ottenere i risultati che meritiamo. L’anno prossimo questi ragazzi potranno fare veramente bene”.

Il momento rossonero: “Sono ragazzi eccezionali, si sono messi tutti a disposizione. È bello lavorare con loro ma è un periodo nel quale gli episodi non girano, faccio a loro i complimenti e cercheremo di curare gli errori”.

Il ritorno di Conti: “Ragazzo eccezionale, propositivo e si è inserito bene. Dopo due anni di inattività, ci vuole tempo ma si vede che avrà un futuro importante”.

Le prossime partite: “Dobbiamo ripartire dalla prestazione e dalla voglia di mettersi in gioco ed essere protagonisti”.

QUI INVECE LE PAROLE DI OGGI ZAPATA SU UDINESE-MILAN

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy