Primavera – Latina-Milan 2-5, goleada rossonera in terra pontina

Primavera – Latina-Milan 2-5, goleada rossonera in terra pontina

Tsadjout, Vido, Hadziosmanovic, Cutrone e Gabbia autori dei gol con i quali il Milan ha vinto la sua seconda partita in campionato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Due partite, due vittorie nel Campionato Primavera 2016-2017 per il Milan di Stefano Nava. Dopo il pirotecnico 5-4 rifilato la scorsa settimana al ‘Vismara’ alla Fiorentina, i rossoneri, nella prima trasferta stagionale, hanno regolato con un perentorio 5-2 il Latina. Il Milan è passato in vantaggio dopo appena 8′, con un colpo di testa del camerunense Frank Tsadjout ma si è fatto raggiungere dai pontini al 20′ in virtù di un gol di Antonio Di Nardo, abile a sfruttare un errore del portiere rossonero, Alessandro Guarnone. Neanche 7′ dopo il pareggio, il Diavolo si è riportato in vantaggio grazie al quarto gol in campionato del centravanti fuori quota Luca Vido, su assist dello scatenato Tsadjout.

Il primo tempo si è concluso sul 2-1 per i rossoneri che, in avvio di ripresa, hanno trovato il tris con un gol di Cristian Hadziosmanovic su assist di Marco Iudica. Il quarto gol per i ragazzi di Nava è una perla dell’attaccante Patrick Cutrone: conclusione a giro e pallone all’incrocio. Nel finale, dopo l’espulsione del portiere del Milan, Guarnone, per fallo da ultimo uomo commesso fuori dall’area (è uscito Tsadjout per fare posto al secondo estremo difensore, Carlo Maria Dal Ventisette), i Giovani Diavoli hanno trovato anche il quinto gol con Matteo Gabbia. Nelle ultime battute dell’incontro, forti della superiorità numerica, i pontini hanno messo a segno il loro secondo gol con Roberto Criscuolo. Risultato finale, Latina-Milan 2-5.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Galliani, la rivelazione: “Sì, il Milan voleva de Boer”

Montella, la forza è nell’attacco: “Bacca e Lapadula insieme? Si può, però …”

Sampdoria-Milan, le pagelle dei giornali a confronto

Montella giubila: “È la vittoria della personalità. E cresceremo…”

Bacca, da Brocchi a Montella fa sempre gol: “Per me parla il campo”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy