news milan

Primavera, F. Galli: “Gattuso sta migliorando la squadra”

Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan (credits: pianetamilan.it)

Il responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, ha parlato del lavoro del tecnico rossonero e del derby primavera

Redazione

Il responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, ha parlato ai microfoni di Sportitalia prima dell’inizio del derby primavera (segui la diretta dell'incontro). Ecco le sue dichiarazioni:

Sul derby: "Vogliamo dimenticare la sconfitta con il Sassuolo, che comunque non fa testo perché arrivata quando eravamo in dieci. Il derby è un’altra gara. L'Inter è la squadra favorita per la vittoria del torneo, quindi sarà difficile ma ci proveremo. Gattuso sta lavorando per migliorare la squadra. Speriamo di vedere un buon calcio".

Sugli obiettivi del club: "La società ha chiesto a mister Gattuso di completare il percorso di formazione dei ragazzi e prepararli per il saluto nel calcio professionistico. Abbiamo una rosa numerosa, anche per dare sostegno alla prima squadra impegnata in Europa League. C’è la voglia di far crescere i nostri ragazzi, l’obiettivo è quello. Non è facile portare giocatori in prima squadra, ma il nostro modo di lavorare  ha portato risultati".

Su Paletta: "È un grande professionista, si è messo a diposizione. È una risorsa in più di cui mister Gattuso può avvalersi oggi. La sua esperienza ci darà un aiuto".

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram 

Potresti esserti perso