Primavera, Bellodi esalta Gabbia: “E’ un vero leader”

Primavera, Bellodi esalta Gabbia: “E’ un vero leader”

Gabriele Bellodi, difensore della Primavera rossonera, ha parlato ai microfoni di Milan TV, soffermandosi sulla più stretta attualità

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Gabriele Bellodi, difensore della Primavera di Lupi, ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni “Purtroppo nell’ultima partita il Napoli ha pareggiato loro al 94′. C’è rammarico, son due punti persi. Provvederemo nelle prossime partite a portare a casa più punti possibile. Ci sono squadre individualmente con più fisico e più gamba di noi in questo campionato, ma noi come collettivo stiamo facendo la differenza”.

Sulla finale di Coppa Italia: “Abbiamo fatto due grandi partite contro l’Atalanta e siamo contenti di questo traguardo. Proveremo a portare a casa la finale contro un avversario molto difficile come il Torino”

Sul modulo di gioco:  “Difesa a quattro? Non avevo mai giocato a tre quindi è stato un grande momento di crescita per me, poi mister Lupi ha voluto passare a quattro per essere più propositivi e sfruttare meglio le nostre qualità a centrocampo e attacco. I principi di gioco sono simili.

Su Gabbia: “Mi sto trovando molto bene ed è venuto giù con il giusto atteggiamento. I mesi in prima squadra gli son serviti, è un leader. Obiettivi? Vogliamo stare dentro in tutte le competizioni: campionato, TIM Cup e Viareggio”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Primavera, tutti i risultati del weekend

Lupi: “C’è rammarico, ho fatto complimenti ironici all’arbitro”

Tutte le nostre news del settore giovanile

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy