news milan

PRIMAVERA – Tre calciatori del MILAN piacciono in SERIE B

Andrea Vassallo, ex attaccante del Milan Primavera (credits: Pianetamilan.it)

La Primavera del Milan, in piena rimonta in campionato, è trascinata da tre elementi di indubbio valore: di recente sono stati seguiti da club cadetti

Daniele Triolo

"Ieri mattina, nel centro sportivo 'Bortolotti' di Zingonia (BG), la Primavera del Milan, allenata da Cristian Brocchi, si è imposta per 3-1 in casa dei pari età dell'Atalanta nel big match della 17esima giornata del Campionato Primavera TIM 2015-2016. Per i Giovani Diavoli rossoneri si è trattato della quinta vittoria consecutiva, che ha permesso al Milan di superare in classifica proprio l'Atalanta e di issarsi, a quota 33 punti, al quarto posto.

"Autentici mattatori della sfida contro gli orobici sono stati Gian Filippo Felicioli, autore di due assist, il difensore centrale Ivan De Santis, che ha messo a segno il quinto gol stagionale, quello del momentaneo 0-2, e l'attaccante Andrea Vassallo, artefice della rete che ha incanalato il match sui binari più consoni per la squadra di Brocchi. Di Patrick Cutrone, per completezza d'informazione, la terza rete rossonera.

"Proprio Felicioli, De Santis e Vassallo, come riferito quest'oggi da 'Calciomercato.com', sono entrati nel mirino di diverse compagini di Serie B: nelle ultime settimane, infatti, diversi osservatori dei club della cadetteria sono stati segnalati 'sulle tracce' di questi tre elementi della rosa rossonera, in ottica di un possibile trasferimento in prestito nella prossima stagione. Per il momento, Felicioli, De Santis e Vassallo, però, restano concentrati sui prossimi appuntamenti che attendono la Primavera del Milan, tra cui l'imminente Torneo di Viareggio.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso