Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera Milan, Sala: “Finalmente si comincia, abbiamo tanta qualità”

I ragazzi del Milan Primavera, @acmilan

Il giovane centrocampista della Primavera del Milan Alessandro Sala ha presentato così la stagione dei giovani rossoneri, che inizierà ufficialmente domani

Edoardo Lavezzari

Intervistato da Milan TV alla vigilia della prima di campionato contro il Napoli, il giovane centrocampista della Primavera del Milan Alessandro Sala ha presentato così la stagione, sua e dei compagni di squadra: "Siamo pronti, abbiamo lavorato bene in questi mesi e non vedevamo l’ora che iniziasse il campionato. Adesso ci aspetta una trasferta molto importante e abbiamo preparato bene la partita. Sicuramente l’ambiente dove giocheremo non è facile ma più cerchiamo di imporre il nostro gioco più loro andranno in difficoltà".

La nuova squadra: "È vero, siamo un gruppo giovane rispetto alle altre squadre ma abbiamo grande qualità e questo deve essere la nostra forza. Ci conosciamo da tanti anni, abbiamo vinto uno scudetto insieme e quindi possiamo veramente fare tanto anche quest’anno".

Imparare dai più grandi: "Io guardo quelli che giocano nel mio ruolo, Biglia, Bonaventura, Bertolacci. Mi ispiro molto a loro e cerco di rubargli qualche giocata quando possibile”

Mentre la Primavera si appresta a fare il suo esordio in campionato, la prima squadra continua a preparasi a Milanello per la sfida di domenica contro il Cagliari, ecco com'è andata la seduta di oggi.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso