Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Nava a Milan TV: “Empoli? E’ una gara importante per la nostra crescita”

Stefano Nava, ex allenatore del Milan Primavera (acmilan.com)

Stefano Nava, allenatore della Primavera del Milan, ha parlato delle partita disputata contro lo Spezia e degli ottavi della Viareggio Cup contro l'Empoli

Salvatore Cantone

Stefano Nava ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Milan TV" in merito alla partita contro lo Spezia e agli ottavi di finale della Viareggio Cup contro l'Empoli. Ecco le sue parole: " Con lo Spezia e' stata una partita delicata, contro una squadra ottimamente organizzata con una punta straordinaria in avanti per qualità e velocità. Fuori quota, un livello superiore, molto molto interessante e le sue iniziative ci hanno creato qualche difficoltà, però siamo riusciti a contenere lui e lo Spezia e poi nel secondo tempo abbiamo vinto la partita unendo prestazione e risultato".

Sull'Empoli: "Abbiamo ben chiaro la bellissima prestazione contro l'Empoli culminata con quella sconfitta ai rigori (il Milan Primavera proprio con una sconfitta contro l'Empoli ai rigori non partecipò alla final Eight, ndr). Rivincita? Più che rivincita la definirei un passo importante di crescita per i nostri ragazzi, contro una squadra che ha il miglior attacco del loro girone. Sarà interessante, emozionante ed eccitante. Formazione? Noi stiamo facendo ruotare un pochettino tutti, quindi dobbiamo valutare le scorie dell'ultima partita e poi faremo le nostre scelte. Metteremo una formazione competitiva in grado di fare la prestazione".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso