Battendo per 3-1 in casa il Genoa nell'ultima giornata della regular season, complice anche la sconfitta dell'Hellas Verona sul campo del Monza, il Milan Primavera di mister Federico Guidi ha chiuso il campionato Primavera 1 al 6° posto in classifica, con 61 punti, pari merito con il Cagliari.


MILAN PRIMAVERA
Milan Primavera ai playoff: data e avversario dei rossoneri di Guidi
In virtù, però, degli scontri diretti con i sardi (2-0 e 1-1), è stato il Milan Primavera a qualificarsi per i playoff. Che inizieranno praticamente subito. La fase finale del campionato Primavera 1 si giocherà a Bagno a Ripoli (FI), allo stadio 'Curva Fiesole' del 'Viola Park'. Ma quali partite vedremo?
LEGGI ANCHE
Il regolamento del torneo prevede che le prime due classificate della fase a girone unico (Roma e Inter) accedono direttamente alle semifinali, mentre le altre quattro si sfideranno tra di loro e da lì usciranno le altre due semifinaliste (la 4^ contro la 5^ e la 3^ contro la 6^). Il Milan affronterà quindi il Sassuolo sabato 24 maggio. L'altra gara dei playoff sarà quella tra Fiorentina e Juventus che si giocherà venerdì 23 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.