news milan

Europei Under 19, domani sera finale Francia-Italia

Manuel Locatelli, centrocampista del Milan,  qui con la maglia dell'Italia Under 19 agli Europei di categoria in Germania (credits: GETTY Images)

Domani alle 20:30 alla Rhein-Neckar-Arena di Sinsheim in Germania, si giocherà la finale Europea Under 19 tra Francia e Italia

Donato Bulfon

Come riportato dall'Agenzia Ansa, domani alle 20:30 alla Rhein-Neckar-Arena di Sinsheim in Germania, si giocherà la finale Europea Under 19 tra Francia e Italia. Alla partita assisteranno il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, ed il tecnico della Under 21, Luigi Di Biagio. "Abbiamo sopperito alla superiorità individuale delle diverse Nazionali che abbiamo affrontato grazie all'unità del gruppo - ha detto in conferenza stampa il tecnico Paolo Vanoli - I ragazzi sono stati meravigliosi poiché, a differenza dei loro coetanei qui presenti, non hanno avuto le stesse occasioni di misurarsi in campionati di prima serie come è successo a molti giocatori del Portogallo o dell'Inghilterra". Anche il neo CT della Nazionale maggiore, Giampiero Ventura ha voluto incoraggiare gli Azzurrini: "Voglio fare i complimenti all'Under 19: hanno dimostrato che con il lavoro e il sacrificio è possibile raggiungere gli obiettivi più importanti. Il loro cammino è la prova che si deve e si può puntare sui giovani calciatori italiani".

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso