(Fonte acmilan.com)


MILAN PRIMAVERA
Dalla finale Scudetto U17 al Milan Primavera: Renna è il nuovo tecnico rossonero
AC Milan è lieto di annunciare che Giovanni Renna è il nuovo allenatore della squadra Primavera.
Nato a Nola il 27 marzo 1974, Renna ha intrapreso il suo percorso in rossonero all'interno del progetto Academy, per poi proseguire, a partire dalla stagione 2020/21, come collaboratore tecnico nel Settore Giovanile. Successivamente ha assunto un ruolo sempre più centrale nello sviluppo dei giovani calciatori del Club, supportando a livello tecnico l'Under 17, squadra che ha poi guidato nelle ultime due stagioni.
Sotto la sua direzione, l'Under 17 ha mostrato una crescita costante e un'identità di gioco riconoscibile, arrivando a un passo dal tricolore: nella stagione appena conclusa ha infatti disputato la finale Scudetto, sfiorando il titolo e cedendo solo ai calci di rigore contro il Torino.
LEGGI ANCHE
Il suo incarico alla guida della Primavera si inserisce in un percorso voluto dalla Direzione, volto a premiare il merito e a valorizzare le competenze sviluppate all'interno del Club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.