news milan

BROCCHI: “Siamo diventati una squadra ma con l’Atalanta sarà dura”

Cristian Brocchi, nuovo tecnico  del Milan  (Credits: Pianetamilan.it)

Si avvicina il posticipo di domenica mattina alle 11.00 per la 4' giornata di ritorno del Campionato Primavera, fra Atalanta e Milan. Le parole di Brocchi

Donato Bulfon

Si avvicina a larghi passi il posticipo di domenica mattina alle 11.00 per la 4' giornata di ritorno del Campionato Primavera, fra Atalanta e Milan. La squadra rossonera è reduce da 4 vittorie consecutive, ma i giovani bergamaschi hanno due punti in più in graduatoria. All'andata, il Milan aveva raggiunto in recupero il 3-3 a Solbiate Arno, ma sempre in recupero l'Atalanta aveva replicato con il 3-4 finale. "Nel primo mese e mezzo - ripercorre Cristian Brocchi la vicenda della sua squadra - i ragazzi non erano ancora pronti per questo Campionato e l'ingenuità si vedeva in tanti episodi. Da due mesi a questa parte sentiamo che il gruppo è diventato squadra. Affrontiamo l'Atalanta che in casa sua è particolarmente temibile. Loro hanno una buona qualità e alcuni giocatori in età che fanno la differenza".

Per la gara di Bergamo, Brocchi recupera da infortuni El Hilali e Hamadi, anche se mancherà Agnero, mentre lo stesso Llamas non riesce a recuperare per questa partita.

I PROSSIMI IMPEGNI:

4' giornata - Domenica 7 Febbraio, Atalanta-Milan, ore 11.00

5' giornata - Sabato 13 Febbraio, Milan-Chievo, ore 13.00

6' giornata - Sabato 20 Febbraio, Vicenza-Milan, ore 14.30

7' giornata - Domenica 28 Febbraio, Milan-Salernitana, ore 11.00

8' giornata - Sabato 5 Marzo, Perugia-Milan, ore 14.30

Fonte: acmilan.com

Potresti esserti perso