News Milan – Primavera, Lupi: “Dobbiamo crescere. Felice per Simic e Brescianini”

News Milan – Primavera, Lupi: “Dobbiamo crescere. Felice per Simic e Brescianini”

Dopo la bella vittoria contro il Torino, ecco le parole del tecnico della Primavera del Milan, Alessandro Lupi, ai giornalisti presenti in quel di Varese

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Vince il Milan Primavera che grazie ai gol di Tsadjout e Capanni, piegano 2-1 i pari età del Torino e regalano un sorriso al tecnico Alessandro Lupi. Quest’ultimo ha rilasciato dopo il match le seguenti dichiarazioni ai giornalisti presenti: “E’ stata una gara combattuta, il Torino è forte e organizzato. Abbiamo cercato di trovare le linee di passaggio muovendo velocemente la palla, i ragazzi hanno giocato molto bene anche in fase di non possesso, siamo in crescita. Contro una squadra forte, se sei in difficoltà, devi essere lucido e molto veloce sia tecnicamente che fisicamente. Abbiamo sofferto ed in questo dobbiamo crescere. Il loro rigore ha dato al Torino una spinta ulteriore e a noi ansia”.

SU SIMIC E BRESCIANINI – “Sono molto contento, ringrazio Rino e la società che ci aiuta. Sta dimostrando di essere un grande giocatore e un grande professionista. Faccio i complimenti anche a Brescianini perché sta giocando in un ruolo non suo e lo interpreta molto bene. È una crescita che gli permetterà di avere più soluzioni nella sua carriera”.

SUL PALERMO –Sono una squadra molto combattiva, andiamo e cerchiamo di fare il nostro gioco, essendo protagonisti e rispettando gli avversari”.

Intanto, ecco i convocati di mister Gattuso per il derby di domani contro l’Inter!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy