Milan Primavera, oggi test contro il Saint-Vincent

Milan Primavera, oggi test contro il Saint-Vincent

Ecco il resoconto dell’allenamento di ieri del Milan Primavera in quel di Chatillon. Oggi amichevole contro il Saint-Vincent

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Dopo sei giorni di ritiro a Chatillon, nella cornice della Valle d’Aosta, il Milan Primavera di Alessandro Lupi sta affinando la preparazione in vista della stagione 2018-2019. Doppio allenamento nella prima giornata di questo weekend (venerdì solo al mattino, mentre al pomeriggio è stata organizzata un’escursione a Cervinia): lavoro fisico in palestra, parte tecnica e tattica in campo, così come gli esercizi specifici dei portieri sotto gli occhi attenti di Beniamino Abate. I ragazzi stanno rispondendo positivamente e già oggi potranno verificare quanto svolto finora.

Alle 19.00, presso lo stadio di Chatillon, infatti, i rossoneri affronteranno in amichevole la formazione del Saint-Vincent. Un test utile per valutare la prima settimana di lavoro e per capire dove migliorare. La Primavera rimarrà in ritiro fino all’1 agosto, dopo aver giocato una seconda amichevole contro il Borgosesia (mercoledì prossimo alle 16.00), per poi proseguire a Milano l’avvicinamento al campionato. Nella giornata di ieri il gruppo ha anche festeggiato il compleanno di Mister Lupi.

Fonte: acmilan.com

Rimani aggiornato su tutte le ultime news di mercato in casa Milan: clicca QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy