Milan Primavera, Lupi: “L’espulsione ha condizionato la gara. Dobbiamo crescere”

Milan Primavera, Lupi: “L’espulsione ha condizionato la gara. Dobbiamo crescere”

Dopo la sconfitta di questa sera contro il Cagliari, ecco le parole del tecnico del Milan Primavera, Alessandro Lupi, subito dopo il match

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Ancora una sconfitta per il Milan Primavera che, allo stadio Ossola di Varese, in dieci per buona parte di gara causa l’espulsione diretta di Bellanova, ha perso 1-2 contro i pari età del Cagliari.

In tal senso, come riportate dal sito ufficiale milanista, ecco le dichiarazioni a caldo del tecnico dei rossoneri, Alessandro Lupi: “L’espulsione ha condizionato un po’ la partita, stavamo comandando e giocando bene. Nel primo tempo non abbiamo sfruttato diverse palle gol. Certe sottigliezze e certi episodi li stiamo pagando. Da questa sconfitta dobbiamo crescere e dare ancora più positività al gioco. Empoli? Prepareremo la gara nei dettagli, come sempre, con grande attenzione nei particolari a livello individuale e collettivo”.

INTANTO, PER LA PRIMA SQUADRA, BUONA LA PROVA DELLA DIFESA CONTRO IL TORINO: CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vinciink_479 - 9 mesi fa

    Devi dimetterti !!! Sei un disonore per la Primavera del Milan che è sempre stata un fiore all’occhiello della società. Mai in zona retrocessione. Sei un incapace capace solo di urlare perché i giocatori non hanno un gioco e non sanno cosa fare con la palla nei piedi. Cosa aspetta la società a mandarti via ?
    Cosa cavolo insegni durante la settimana ai ragazzi ? Come cavolo prepari le partite ? Sei solo capace di dire nelle interviste da inizio campionato, dobbiamo migliorare ? Ma quando ? Quando andremo nella B primavera ? Vergognati di prenderci in giro spacciandoti per allenatore !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vinciink_479 - 9 mesi fa

    Basta con questo incapace di allenatore !!!! È capace solo di urlare perché i suoi giocatori non sanno cosa fare in campo.Puoi urlare tutta la partia con i ragazzini dai 10 anni fino ai 15 ma a 18/19/20 i giocatori devono sapere cosa fare in campo perché in serie A allenatori che urlano come lui non ne trovi. Non li trovi neanche in Primavera, ricordo Vecchi con l’Inter che ha vinto tutto senza mai urlare una volta per non dire di quelli dell’Atalanta. Non ha dato uno straccio di gioco a questa squadra. Da quando ha preso lui la squadra dopo Gattuso la squadra è andata sempre peggio. Siamo in zona retrocessione, cosa mai successa alla primavera del Milan che è sempre stata un fiore all’occhiello del nostro Milan. Cosa aspetta la società a mandarlo via ? Cosa fa Paolo Maldini quando segue la Primavera ? Firma autografi invece di guardare lo schifo di gioco che fanno i ragazzi in campo grazie ad un allenatore incapace ? È un disonore per noi avere un allenatore così!!!Ecche’ cavolo !!! Dirigenza del Milan dove sei ? Se sei viva, batti un colpo !!! Devo dire a Salvini di fare un referendum per cacciare Lupi ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy