ITALIA UNDER 17: convocati tre rossoneri per la fase Elite

ITALIA UNDER 17: convocati tre rossoneri per la fase Elite

Sono tre i giocatori rossoneri convocati per il raduno della fase Elite dell’italia Under 17: Plizzari (Milan Primavera), Bellanova e Gabbia (Milan Under 17)

di Redazione

MILANO – Per il Ct Dal Canto, per tutti gli azzurrini e per quanto ci riguarda in particolare per 3 rossoneri, il portiere Alessandro Plizzari, il difensore Raoul Bellanova e il centrocampista Matteo Gabbia, l’operazione Fase Elite europea della Nazionale Under 17 scatterà lunedì prossimo con l’inizio del raduno di preparazione, che si svolgerà a Castelfranco Veneto.

I 24 Azzurrini convocati dal tecnico Alessandro Dal Canto si alleneranno fino al 12 Marzo. L’l’allenatore federale, al termine del raduno ufficializzerà la lista dei 18 calciatori che partiranno per la Georgia. A Tbilisi l’Under 17 si giocherà l’accesso alla Fase Finale del Campionato Europeo contro le tre avversarie del girone, la Russia, la Bosnia-Herzegovina e la Georgia. Gli Azzurrini esordiranno martedì 15 contro la Russia, il 17 affronteranno la Bosnia e domenica 20 chiuderanno contro i padroni di casa. (Acmilan.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy