Italia Under 17: convocati Plizzari, Bellanova e Gabbia

Italia Under 17: convocati Plizzari, Bellanova e Gabbia

Nella lista dei convocati per Fase Finale dell’Europeo per la Nazionale Under 17 figurano anche 3 rossoneri, si tratta di: Alessandro Plizzari, Raoul Bellanova e Matteo Gabbia.

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Alessandro Plizzari, Milan, Getty Images

Come riporta il sito della Figc, si avvicina l’appuntamento con la Fase Finale dell’Europeo per la Nazionale Under 17, con il tecnico Alessandro Dal Canto che ha convocato 25 Azzurrini per il raduno in programma da mercoledì 27 aprile al Centro Tecnico Federale di Coverciano. Domenica 1 maggio, al termine del test con la squadra Allievi del Prato, Dal Canto ufficializzerà la lista dei 18 convocati per l’Europeo e martedì 3 la nazionale partirà alla volta dell’Azerbaigian.

Nella lista dei convocati figurano anche 3 rossoneri, si tratta di: Alessandro Plizzari,  Raoul Bellanova e Matteo Gabbia.

L’Italia, inserita nel Gruppo D, farà il suo esordio venerdì 6 maggio a Baku con la Serbia, lunedì 9 affronterà l’Olanda e giovedì 12 maggio se la vedrà con la Spagna. Le prime due classificate di ciascun girone si qualificheranno per i quarti di finale in programma domenica 15 maggio.

Fonte: acmilan.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy