Coppa Italia Primavera, Gabbia a Milan TV: “Ribalteremo il risultato”

Coppa Italia Primavera, Gabbia a Milan TV: “Ribalteremo il risultato”

Matteo Gabbia del Milan Primavera ha parlato della finale di ritorno di Coppa Italia contro il Torino: “Dobbiamo stare calmi per ribaltare il risultato”

di matteotesta

Venerdì a San Siro si terrà la finale di ritorno della Coppa Italia Primavera 2018 tra Milan e Torino. I rossoneri sono usciti sconfitti dallo stadio Filadelfia per 2-0 e devono quindi impegnarsi per ribaltare il risultato. Il difensore centrale titolare della squadra guidata da Lupi, Matteo Gabbia, ha parlato di questo importante match ai microfoni di Milan TV: “La carica dei tifosi? Speriamo che ci vengano a vedere in tanti e ci portino verso il nostro obiettivo che è quello di ribaltare il risultato. Noi prepariamo la partita per vincere perché la maglia ce lo impone. Noi siamo il Milan e dobbiamo cercare di fare il meglio per questa maglia e per no”.

“Segnare subito un vantaggio? Sicuramente la partita sarà equilibrata dovremo cercare di partire bene, forte, cercando di trovare il gol possibilmente all’inizio ma anche se non arriva nei primi minuti non è assolutamente un problema. Dobbiamo stare calmi e cercare di ribaltare il risultato. E’ sempre un piacere e un bell’attestato di stima vedere i dirigenti della società venirci a vedere e sostenere. Cercheremo di dargli una bella soddisfazione a San Siro”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Coppa Italia Primavera, Milan sconfitto nell’andata della finale

PM – Coppa Italia Primavera, le parole di Lupi dopo Torino-Milan

Primavera, pagelle Torino-Milan 2-0: rossoneri poco incisivi, flop Mastour e Dias

Primavera, finale Tim Cup – Coppitelli: “Per noi un grande orgoglio”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy