Qui Juventus – Dubbio Marchisio, Rugani e Pjaca forse titolari

Qui Juventus – Dubbio Marchisio, Rugani e Pjaca forse titolari

Nella Juventus che mercoledì sera sfiderà il Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia Massimiliano Allegri pensa a qualche cambio di formazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Mercoledì sera, alle ore 20.45, Juventus e Milan si affronteranno allo ‘Stadium’ per disputare i quarti di finale di Coppa Italia, terzo scontro stagionale tra le due storiche rivali. Per l’occasione, il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, il quale questa mattina ha fatto svolgere una sessione di allenamento mattutino alla sua squadra, sta pensando a qualche cambio nella formazione titolare.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport 24’, è in dubbio, a centrocampo, la presenza di Claudio Marchisio, che oggi non si è allenato tra coloro che ieri, contro la Lazio, non hanno messo piede in campo. Il ‘Principino’ bianconero, infatti, si trova ancora alle prese con il recupero dall’infortunio che lo aveva tenuto a lungo lontano dai campi di gioco. Allegri ci va con i piedi di piombo.

Al contempo, l’allenatore livornese (uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana alla guida del Milan nel 2011), medita di lanciare titolari, in difesa, Daniele Rugani e, in attacco, al fianco di Mario Mandžukić, il 21enne talento croato Marko Pjaca, al centro di un duello di mercato la scorsa estate proprio con il Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Juventus-Milan: tutto quello che c’è da sapere sul match di Coppa Italia

Juventus-Milan, un mese dopo: ecco com’è cambiata la situazione

Juventus-Milan, arbitra Irrati

Juventus-Milan, un crocevia psicologico

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy