Milan-Betis, la probabile formazione: spazio a Castillejo e Laxalt

Milan-Betis, la probabile formazione: spazio a Castillejo e Laxalt

Ecco le probabili scelte di Rino Gattuso per la partita di Europa League di domani sera contro il Betis, match importante anche per il morale del Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Domani sera il Milan affronterà il Betis nella terza giornata di Europa League. Una partita importante quella che attende i rossoneri che da un lato hanno la possibilità di chiudere il discorso qualificazione con largo anticipo, dall’altro sono chiamati a riscattarsi dopo la sconfitta nel derby, che ha traumatizzato l’ambiente e messo nuovamente in discussione Rino Gattuso, su cui aleggia il fantasma di Roberto Donadoni.

Il tecnico calabrese, più che pensare alle voci che lo riguardano in queste ore si è concentrato sulla partita di domani e questa dovrebbe essere la formazione che schiererà. In porta, come sempre in Coppa, ci sarà Pepe Reina. Turnover in difesa: Calabria e Romagnoli sono i due giocatori confermati rispetto al derby, ma col loro ci saranno Zapata, al posto del nemmeno convocato Musacchio e Diego Laxalt, che in fascia farà rifiatare Ricardo Rodriguez. A centrocampo confermati Biglia e Bonaventura, con Bakayoko che prende il posto di Kessié. In attacco gioca Higuain e non Cutrone (pronto a subentrare a partita in corso), mentre cambiano le due ali. Al posto di Suso e Calhanoglu ecco Borini e Castillejo.

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Castillejo, Higuain, Borini.

Questa, invece, la lista dei convocati in vista del match di domani sera contro il Betis.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy