Milan-Inter, le formazioni ufficiali: c’è Bakayoko, nerazzurri con il 4-3-3

Milan-Inter, le formazioni ufficiali: c’è Bakayoko, nerazzurri con il 4-3-3

Sono da poco ufficiali le scelte di Gennaro Gattuso e Luciano Spalletti per il derby della Madonnina: Biglia in panchina, nei nerazzurri c’è Gagliardini

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Gennaro Gattuso e Luciano Spalletti hanno comunicato ufficialmente pochi istanti fa le loro scelte per Milan-Inter, derby della Madonnina in programma alle 20.30 in un San Siro infuocato. Tutto confermato per i padroni di casa, con Bakayoko titolare e Biglia in panchina. Nei nerazzurri, invece, spazio al 4-3-3 con Gagliardini a centrocampo. Di seguito i ventidue in campo:

MILAN: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: A. Donnarumma, Reina, Abate, Conti, Zapata, Caldara, Laxalt, Mauri, Biglia, Castillejo, Borini, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

INTER: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, L. Martinez, Perisic. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Cedric, Borja Valero, Candreva, Keita. Allenatore: Spalletti.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy