SPAL-Milan, la probabile formazione rossonera: torna Rodriguez, c’è Cutrone

SPAL-Milan, la probabile formazione rossonera: torna Rodriguez, c’è Cutrone

In vista della gara di domani contro la SPAL, ecco le possibili scelte del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso. Tornano Rodriguez e Cutrone

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Domani, in quel di Ferrara, il Milan di mister Gennaro Gattuso affronterà la SPAL di Leonardo Semplici, con l’intenzione di continuare la serie positiva che ormai dura da cinque partite in campionato, sette se si conta anche la Coppa Italia. Il tecnico rossonero ha le idee chiare, con i cambi che saranno pochi rispetto alla gara contro l’Udinese.

DIFESA – Davanti al confermatissimo Gianluigi Donnarumma, con Davide Calabria fuori per squalifica, ci sarà il quartetto formato da Ignazio Abate, Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli, ed il rientrante Ricardo Rodriguez, fermo per un problema intestinale nelle ultime due gare. Ancora in panchina Luca Antonelli, Mateo Musacchio e Cristian Zapata.

CENTROCAMPO – Torna in mediana Giacomo Bonaventura che si posizionerà sul versante sinistro. Gli altri due tasselli saranno lo stacanovista Franck Kessié e l’argentino Lucas Biglia, elogiato e difeso a spada tratta da Gattuso oggi in conferenza. Panchina per i vari Riccardo Montolivo, Manuel Locatelli e José Mauri.

ATTACCO – Con Kalinic fuori per recuperare dalla pubalgia, il favorito per il posto di attaccante centrale è Patrick Cutrone, con André Silva e Fabio Borini che saranno pronti ad entrare a gara in corso. Ai lati del classe 1998, i confermatissimi Jesus Suso e Hakan Calhanoglu.

Ma ecco quello che potrebbe essere l’undici iniziale dei rossoneri.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verso Spal-Milan: Cutrone in vantaggio su André Silva

Verso Spal-Milan: sfida tra Cutrone e Paloschi

Verso Spal-Milan: Gattuso chiede i gol a Cutrone

Cutrone: “La Spal può metterci in difficoltà”

Milan, per André Silva una maglia da titolare contro il Ludogorets

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy