Sampdoria-Milan, il probabile undici rossonero: le scelte di Montella

Sampdoria-Milan, il probabile undici rossonero: le scelte di Montella

Sembrano essere svaniti i dubbi di formazione per Vincenzo Montella in vista della sfida di domani sera a Marassi contro la Sampdoria

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Sembrano essere svaniti i dubbi di formazione per Vincenzo Montella in vista della sfida di domani sera a Marassi contro la Sampdoria. L’indisponibilità di De Sciglio spalanca le porte dal primo minuto al giovane Calabria: ma procediamo con ordine.

DIFESA – Davanti al confermatissimo Donnarumma, con Antonelli e De Sciglio fuori, il quartetto arretrato sarà formato da Abate, Paletta, Romagnoli e appunto, Calabria. Ancora in panchina il paraguayano Gustavo Gomez e l’argentino Vangioni.

CENTROCAMPO – Montolivo dovrebbe essere confermato nel ruolo di regista mentre, al posto dello squalificato Kucka, questa volta non ci sarà Poli ma l’altro argentino Josè Sosa. Bonaventura torna in mediana, mentre per Pasalic c’è spazio soltanto in panchina.

ATTACCO – Rientra dalla squalifica Niang, che riprenderà il suo posto nel tridente assieme a Carlos Bacca e Suso. Ieri lungo colloquio tra il colombiano e il tecnico campano, con Lapadula che sta recuperando terreno sul centravanti sudamericano. Con la Sampdoria, però, al centro del reparto offensivo ci sarà ancora il numero 70 rossonero.

Ecco, quindi, il probabile undici milanista in campo domani al Luigi Ferraris:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Sampdoria-Milan, i convocati di Montella: assente De Sciglio, torna Niang

Qui Milanello – Il racconto della rifinitura pre-Sampdoria

Ag. Thiago Silva: “Nessun contatto con il Milan. Sul rinnovo…”

Milan: Ecco i nove investitori cinesi, dubbi sul ruolo del governo

Montella lo ribadisce: “In campo solo chi merita”

Montella su Calabria: “E’ una risorsa importante per il club”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy