Ocampos o nulla? Il Milan potrebbe anche rimanere così

Ocampos o nulla? Il Milan potrebbe anche rimanere così

Se non dovesse arrivare Ocampos i rossoneri potrebbero anche decidere di rimanere così, con l’inserimento di Deulofeu al posto di Niang.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan ha individuato il sostituto di M’Baye Niang, che da ieri è ufficialmente un nuovo giocatore del Watford. Si tratta di Lucas Ocampos, ma l’affare è tutt’altro che di semplice realizzazione. Il Genoa non è sicuro di volersi privare del suo gioiellino e soprattutto deve prima trovare un sostituto adeguato. Nelle ultime ore si è fatto il nome di Raffaele Palladino, ma il Grifone valuta anche Jonathan Biabiany.

Nel caso in cui, però, i rossoblù non dovessero acquistare nessuno, per il Milan diventerebbe un problema. Ocampos rappresenta, infatti, l’unica opzione di acquisto. Ciò significa che se non dovesse arrivare lui, potrebbero non esserci ulteriori colpi in entrata. In parole povere, con l’uscita di Niang e l’arrivo di Gerard Deulofeu, i rossoneri non avrebbero modificato quasi per niente la rosa, con la sola eccezione dell’addio di Luiz Adriano.

Il rinforzo sulla fascia richiesto da Vincenzo Montella non ci sarebbe, ma la sostituzione di Niang con Deulofeu potrebbe in ogni caso portare grossi benefici. La risposta del Genoa per il numero 11 dovrebbe arrivare entro lunedì mattina. In quel momento scopriremo se il Condor non è ancora andato in pensione o se, invece, sarà stato di parola, senza riuscire a concludere anche stavolta un affare last minute.

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy