Milan Top News: ufficiale Giampaolo, sentenza Tas in arrivo

Milan Top News: ufficiale Giampaolo, sentenza Tas in arrivo

Le ultime notizie sul Milan nelle Top News di giornata: calciomercato, trattative, obiettivi di mercato, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME MILAN – Fa ancora discutere la posizione del Milan per quanto riguarda la partecipazione all’Europa League in vista della prossima stagione. La news di oggi è che è atteso un comunicato del Tas. Nessuna comunicazione per quanto riguarda il presunto accordo tra Milan e Uefa per l’esclusione dell’Europa in cambio di una proroga per raggiungere il pareggio di bilancio. In esclusiva ai nostri microfoni ha parlato l’ex vice allenatore rossonero Mauro Tassotti.

CALCIOMERCATO – Nella giornata odierna è arrivata la tanto attesa ufficialità di Marco Giampaolo come nuovo allenatore del Milan. Il tecnico ha firmato un biennale con opzione per il terzo. Si accavallano ancora le voci sul futuro di Patrick Cutrone: lo chiede il Brescia, ma lui vuole restare. Due giovani rossoneri sembrano destinati ad un prestito: si tratta di Brescianini e Bellodi. Per Stefano Sensi è derby Milan-Inter, mentre per Joachim Andersen si muove il Tottenham. Interessano anche Amadou Diawara, Jordan Veretout e Andrej Kramaric.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy