News Milan – Il borsino del mercato rossonero

News Milan – Il borsino del mercato rossonero

Possibili partenti, intoccabili e giocatori da valutare. Facciamo il punto della situazione sulla rosa del Milan a poco dall’inizio della sessione invernale

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

IN PARTENZA

CENTROCAMPISTI
Andrea Bertolacci (1 mln) – Ha il contratto in scadenza a giugno, tutte le volte che è stato chiamato in causa ha deluso e nelle gerarchie è stato superato anche da Mauri. Il futuro di Bertolacci è lontano da Milanello e con ogni probabilità il Milan lo cederà al Genoa pur di non perderlo a zero.
Riccardo Montolivo (1 mln) – Inutile ricordare la situazione di Montolivo. L’ex capitano è praticamente fuori rosa da inizio stagione, Gattuso gli ha preferito chiunque e ha il contratto in scadenza. Una cessione farebbe bene a tutti.

ATTACCANTI
Fabio Borini (10 mln) – Fino a qualche mese fa sembrava impossibile pensare a una cessione di Borini. Quest’anno, però, l’ex Liverpool non è riuscito a ripetere le cose positive fatte lo scorso anno e così potrebbe essere ceduto. Piace moltissimo in Cina e la trattativa tra FC Shenzhen e Milan prosegue.
Alen Halilovic (2 mln) – Oggetto misterioso. Gattuso lo ha preso in considerazione giusto un paio di volte per necessità e non ha brillato. Arrivato a zero la scorsa estate, potrebbe portare comunque qualche milione, viste le buone prove nell’Under 21 croata.

RIVIVI LA STAGIONE DEL MILAN CON IL NOSTRO RACCONTO DI UN 2018 DA DIAVOLI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy