Inter-Milan, la probabile formazione rossonera: nessun cambio per Gattuso

Inter-Milan, la probabile formazione rossonera: nessun cambio per Gattuso

Sono chiare le idee di mister Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, in vista della gara di domani contro l’Inter. Nessun cambio nella formazione iniziale dei rossoneri

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Dopo la sosta per i vari impegni delle Nazionali, torna il campionato che prevede un piatto succulento per la serata di domani. Allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, infatti, scenderanno in campo Inter e Milan per la nona giornata di Serie A. E’ tanta l’attesa tra le due tifoserie, tanto che si prevedono circa 78mila tifosi presenti alla Scala del Calcio. In casa rossonera, mister Gennaro Gattuso, ha le idee chiare sulla formazione iniziale da schierare contro gli avversari nerazzurri.

DIFESA – Con Mattia Caldara che torna, ma in panchina, la linea difensiva rossonera sarà la stessa delle ultime gare, con a destra Davide Calabria preferito a Ignazio Abate, e a sinistra Ricardo Rodriguez. Al centro, confermatissimo il duo formato da Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli. In panchina Diego Laxalt e Cristian Zapata.

CENTROCAMPO – Mister Gattuso, contro l’Inter, è intenzionato a schierare il solito trio formato da Franck Kessié, Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura. Ancora in panchina quindi l’ex centrocampista del Chelsea, Tiémoué Bakayoko.

ATTACCO – Gonzalo Higuain guiderà l’attacco rossonero contro la difesa dell’Inter, con Patrick Cutrone che si accomoderà in panchina pronto per ogni evenienza. Ai lati dell’argentino giostreranno Jesus Suso e Hkan Calhanoglu, mentre Samu Caastillejo e Fabio Borini si accomoderanno in panchina.

Ma ecco quello che dovrebbe essere il probabile undici iniziale rossonero:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. All. Gattuso.

Intanto, ecco i convocati di mister Gattuso per il derby di domani contro l’Inter!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy