Milan Top News: Yonghong Li non molla, domani la sentenza UEFA, auguri Maldini

Milan Top News: Yonghong Li non molla, domani la sentenza UEFA, auguri Maldini

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

COMPLEANNO MALDINI – Nella giornata odierna, l’ex campione del Milan, Paolo Maldini, ha compiuto oggi 50 anni, raccontando a Milan TV le proprie sensazioni. Tante le testimonianze di affetto verso lo storico numero 3 milanista, in primis la stessa società rossonera ed il tecnico Gennaro Gattuso. Ma non solo, tra gli altri, sono arrivati messaggi dagli ex compagni di squadra, Ibrahim Ba, Andriy Shevchenko, Alessandro Nesta, Marco Amelia, Demetrio Albertini e Massimo Oddo.

SVILUPPI SOCIETARI – In attesa della sentenza di domani, che squalificherà il Milan per un anno dalle Coppe e con 30 milioni di multa, colpi di scena in ambito societario. Fino a qualche ora fa, con Rocco Commisso sembrava tutto fatto, ora sembra che il presidente Yonghong Li abbia trovato i soldi per rimborsare i 32 milioni di euro di aumento di capitale anticipati da Elliott. A forte rischio la trattativa dunque con l’imprenditore americano.

CALCIOMERCATO – L’agente di Ricardo Rodriguez ribadisce come lo svizzero voglia restare in rossonero. Il portiere Gabriel è sempre più vicino alla Fiorentina, come anche Andrea Bertolacci al Genoa. Gustavo Gomez piace in Germania mentre su Kalinic e Bacca piomba il Galatasaray.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy