Milan Top News: voci sulla cessione della società, mercato in fermento

Milan Top News: voci sulla cessione della società, mercato in fermento

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

CESSIONE MILAN – Si rincorrono le voci che vogliono la cessione del Milan da parte del fondo Elliott al noto proprietario di marche di lusso Bernard Arnault. Trattativa in fase avanzata? Secondo quanto appreso dalla nostra redazione Elliott ha smentito categoricamente queste voci.

CALCIOMERCATO MILAN – A poco più di un mese dall’apertura della sessione invernale, il mercato del Milan inizia ad andare in fermento. Si ritorna a parlare dell’interesse della Juventus per Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero ha il contratto in scadenza nel 2021 e la sua posizione potrebbe essere messa in discussione. Intanto spunta un nome nuovo, quello di Jean Pyerre, centrocampista del Gremio. Intanto occhio alle parole dell’agente di Edinson Cavani, che ha svelato dei contatti con alcune squadre italiane. Infine ha parlato il papà di Moise Kean, Milan all’orizzonte?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy