Milan Top News: vittoria contro la Primavera, suggestione Aguero, addio a Biscardi

Milan Top News: vittoria contro la Primavera, suggestione Aguero, addio a Biscardi

Sono tante le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan. La nostra Redazione ha selezionate le principali news di oggi: riviviamole insieme

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LA MORTE DI BISCARDI – La giornata di oggi è iniziato in maniera triste con la morte dello storico giornalista Aldo Biscardi. Anche il Milan ha detto addio al grande presentatore, mentre sui social, oltre ai tanti messaggi di ricordo, ci sono state delle polemiche, come ad esempio tra i due giornalisti Marco Mazzocchi e Maurizio Pistocchi. L’ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha elogiato l’operato di Biscardi, considerandolo da sempre un grande amico.

LE PAROLE DEGLI EX – Tre grandi ex rossoneri hanno detto la loro sul momento del Milan. Nello specifico, Dario Simic si è detto preoccupato della gestione societaria della nuova dirigenza milanista, mentre Dida rivela che presto diventerà allenatore. Ibrahim Ba vede delle analogie con il suo primo Milan e quello odierno, sottolineando come Montella debba lavorare in pace sulla squadra.

VERSO IL DERBY – Finisce 3-1 per la prima squadra la sfida tutta in famiglia tra il Milan e la Primavera, che si è giocata oggi a Milanello. Per i rossoneri, domani sarà tempo di riposo, con gli allenamenti che ricominceranno martedì prossimo in vista della gara contro l’Inter. Nel frattempo, Berlusconi chiama Fassone per chiarire il significato delle sue parole dei giorni scorsi mentre l’ex rossonero Pirlo elogia il progetto della dirigenza milanista.

CALCIOMERCATO – Dall’Inghilterra insistono, il Milan vuole portare in Italia Sergio Aguero. In compenso, André Silva piace al Barcellona. Il portoghese, dopo la bella prestazione contro Andorra, elogia il compagno Cristiano Ronaldo. 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy