Milan Top News: visite ok per Kessie , Lapadula tris azzurro, Biglia e Rodriguez vicini

Milan Top News: visite ok per Kessie , Lapadula tris azzurro, Biglia e Rodriguez vicini

Dovrebbe essere stata risolta la questione Kessié che domani dovrebbe firmare. Riviviamo insieme tutte le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

KESSIE’ – Ulteriori visite mediche di giornata per Franck Kessié, ora dovrebbe essere tutto a posto: domani ultima tranche di test a Milanello e poi ci potrebbe essere l’annuncio.

LAPADULA – Nella serata odierna, l’Italia di Ventura ha affrontato in amichevole il San Marino. Gli azzurri vincono 8-0, con protagonista il rossonero Lapadula, autore di 3 reti. Il bomber rossonero ha parlato del presente e del futuro.

CALCIOMERCATO –  Si avvicinano nel frattempo Ricardo Rodriguez e Lucas Biglia, che potrebbero essere i prossimi acquisti della nuova dirigenza rossonera. Continuano i contatti per Coulibaly, mentre l’Atalanta spera di poter trattenere Conti e Gomez. Wenger vuole portare Bacca all’Arsenal, mentre l’agente di Pasalic ha rivelato come la priorità del giocatore sia il Milan. Rossoneri fiduciosi per l’arrivo di Morata, mentre si allontana il riscatto di Mati Fernandez, nonostante il cileno piaccia molto a Montella.

 

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy