Milan Top News: verso il Napoli, le parole di Kakà, due club su Halilovic

Milan Top News: verso il Napoli, le parole di Kakà, due club su Halilovic

Ecco le principali notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO LA GARA CONTRO IL NAPOLI –  Il Milan sta preparando presso il Centro Sportivo di Milanello, la sfida di sabato prossimo contro il Napoli. In quel di Carnago, presenti anche Leonardo e Maldini. Nella giornata di oggi, Giacomo Bonaventura ha compiuto 29 anni: anche il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ha scherzato in allenamento con l’ex atalantino. 

BACCA – Presentazione in quel di Villarreal, dell’ex attaccante del Milan, Carlos Bacca. Il giocatore ha rivelato come Gattuso volesse che restasse in rossonero, ma che la sua decisione di tornare in Spagna era già stata presa. L’agente del colombiano ha ribadito come il Milan sia stato importante per il suo assistito, ma ora la testa è tutta rivolta al Villarreal.

KAKA’ – A La Gazzetta dello Sport, l’ex rossonero Ricardo Kakà, ha parlato del suo prossimo ritorno al Milan,  ma anche di Leonardo, Paolo Maldini e Gennaro Gattuso.

CALCIOMERCATO – Nonostante il mercato in entrata sia chiuso, le voci su quello in uscita continuano a rincorrersi. Oggi è la volta di Alen Halilovic: sul giovane centrocampista croato del Milan, ci sono due club spagnoli. Intanto, un giovane della Primavera va in prestito al Monza. Il Milan rivolge lo sguardo, di nuovo, verso il Brasile, per i rinforzi del futuro: tra gli altri, occhi puntati su Paquetà.

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy