Milan Top News: ufficiale Conti, ancora vive le piste Biglia e Aubameyang

Milan Top News: ufficiale Conti, ancora vive le piste Biglia e Aubameyang

Anche oggi non sono mancate le novità per i colori rossoneri del Milan. Visite mediche e ufficialità per Conti, mentre si riaccendono le voci su Biglia e Aubameyang

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CONTI DAY – Dopo le visite mediche mattutine alla Casa di cura La Madonnina e l’idoneità al CONI, l’ex terzino dell’Atalanta Andrea Conti è stato ufficializzato come nuovo giocatore del Milan. Il giocatore si è subito detto entusiasta del trasferimento e di non vedere l’ora di iniziare la nuova avventura milanista. Fassone e Mirabelli hanno presentato il difensore con lo stile di tutti gli altri acquisti, con un video sui social della firma. Ufficializzato anche l’acquisto di un giovane centrocampista polacco.

L’ALTRO MERCATO – Non tramonta, anzi, torna viva la pista Lucas Biglia per il centrocampo rossonero. Voci romane parlano di un accordo tra le parti per il trasferimento dell’argentino a Milano. In queste ore è in Italia il suo agente per fare il punto della situazione: la chiave potrebbe essere Lapadula. Con Kalinic in stand-by, il Milan torna con forza anche su Aubameyang del Dortmund, con un possibile incontro tra la dirigenza rossonera e il padre-agente del giocatore nei prossimi giorni. Tra le partenze, ufficializzata quella di Kucka, si è parlato oggi a Casa Milan con l’agente di Bertolacci, vicino al prestito al Genoa. Rodrigo Ely ad un passo dal ritorno all’Alaves. Bacca toglie tutte le sue foto in rossonero dai social.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy